Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Penale

MASTROVITO AVV. ELISABETTA STUDIO LEGALE PROF. AVV. SPAGNOLO GIUSEPPE

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

L'Avv. Elisabetta Mastrovito, si è laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari con la votazione di 110/110 e lode, discutendo una tesi in Diritto del Lavoro dal titolo “Il contratto di lavoro intermittente”.



Nel 2006-2007 ha frequentato il Corso di alta formazione forense presso la scuola IQ (Dott. Francesco Bellomo, Consigliere di Stato).



Nel 2007 ha frequentato il Corso di perfezionamento in Diritto penale dell’impresa presso l'Università degli Studi di Bari, conseguendo il relativo attestato con la tesi “La tutela penale del Diritto d’autore” (Relatore Prof. Vito Mormando).



Negli a.a. 2007-2008 ha prestato assistenza didattica alle lezioni di Diritto penale commerciale e Diritto penale del lavoro.



Da dieci anni svolge l’attività professionale presso lo Studio Legale del Prof. avv. Giuseppe Spagnolo, Ordinario di Diritto penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari.



L'avv. Elisabetta Mastrovito fornisce assistenza a privati e società nel settore del diritto penale, per tutte le tipologie di reati, con particolare competenza in materia di reati contro la pubblica amministrazione e reati ambientali.



Vi è piena disponibilità a raggiungere diverse sedi giudiziarie, non solo quelle pugliesi.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN