Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Psicologi

DR.SSA LINDA MANCINI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

AMBITI DI INTERVENTO (sedute di sostegno psicologico e/o psicoterapia individuali- adulti e minori, di coppia e sostegno alla genitorialità, di gruppo, certificazioni) per informazioni più dettagliate consultare la voce Tariffario in cui sono indicati i costi dei diversi servizi che prevedono uno sconto del 20% a tutti i tesserati AmicaCard



Disturbi d'ansia (attacco di panico, agorafobia, fobie specifiche, fobie sociali, disturbo ossessivo-compulsivo e post traumatico da stress)

Disturbi dell'umore (di tipo depressivo e bipolare)

Disturbi di carattere relazionale ed affettivo

Disturbi di dipendenza (affettiva, gioco, sostanze, alcool, farmaci, internet)

Disturbi della sessualità

Disturbi dell'alimentazione (anoressia e bulimia nervosa)

Disturbi del sonno,

Disturbi da controllo degli impulsi

Disturbi somatoformi



Metodo di lavoro: scegliere di svolgere un percorso psicoterapeutico non è semplice perché si prevede la fatica di riflettere su se stessi e ripercorrere i vissuti della propria vita può essere doloroso ma necessario per cercare insieme gli strumenti per poter utilizzare al meglio le proprie risorse, per piacersi di più, stare meglio con gli altri, sentirsi più realizzati ed aumentare i livelli di capacità di decisione, possibilità di trovare soluzioni con maggiore libertà e benessere.

Utilizzo di tecniche di rilassamento, tecniche Gestalt (fantasie guidate e lavoro sui sogni), approccio esperienziale con focus sulle emozioni assai efficace per modificare le reazioni emotive di fronte alle sfide della nostra esistenza e produrre un cambiamento (toccare con mano che le cose stanno cambiando). Per riuscire in questo intento è fondamentale creare un clima di fiducia, uno spazio in cui la persona si senta protagonista e sia compresa ed ascoltata. E' un processo, un percorso in cui non va persa la speranza del cambiamento che a volte può essere più lungo nel tempo o più breve (difficile dire quanto può durare) in ogni modo all'interno di 10 sedute siamo in grado di prevedere, insieme al paziente, un trend di riuscita ed è opportuno in alcuni casi programmare obiettivi anche in ordine di tempo per valutare i propri successi e/o ricadute (a breve, medio e lungo termine).

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

CURRICULUM PROFESSIONALE
Tariffario
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN