Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Oculisti

CENTRO MEDICO SPECIALISTICO CAMMARATA SRL

RISPARMIA IL
40 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto viene applicato dietro presentazione dell'Amica Card ,si raccomanda di precisare il possesso della'Amica Card all'atto della prenotazione .

Descrizione

L'ambulatorio oculistico e' in grado di offrire oltre alla visita oculistica completa,tutte le prestazioni diagnostiche che le attuali tecnologie permettono,tra le altre l'esame O.C.T. della retina e del n. ottico,l'esame del CAMPO VISIVO,la TOPOGRAFIA CORNEALE,l' esame FLUORANGIOGRAFICO con contrasto,la PACHIMETRIA CORNEALE,la BIOMICROSCOPIA con conta delle cellule endoteliali,l'ECOBIOMETRIA CORNEALE; accanto ai mezzi di diagnosi si effettuano i trattamenti specifici per la retinopatia diabetica con ARGON LASER, si effettua il trattamento con YAG LASER per le cataratte secondarie e le iridotomie,si effettuano i trattamenti ortottici ed infine l'ambulatorio e' provvisto di una moderna ed attrezzata sala operatoria in cui si effettua la chirurgia della cataratta.

Per le prestazioni di cui sopra il Centro Medico Specialistico si avvale della collaborazione di figure professionali specializzati ,due assistenti segretarie,una ortottista assistente di oftalmologia,tre oculisti qualificati.

I possessori dell' AMICA CARD possono usufruire di queste prestazioni con una scontistica davvero incredibile e di un canale di prenotazione privileggiato..

N.B. dallo sconto viene escluso l'intervento di cataratta per il quale bisogna contattare direttamente il direttore sanitario dell'ambulatorio.



Per le prenotazioni, i possessori dell'AMICA CARD,possono chiamare i seguenti numeri: 0923-718222 / 711665 cell.3391931593

e-mail : centromedicospe2004@libero.it oculistacammarata@gmail.com

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

carta dei servizi
esami e curricula
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN