Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Commercialisti

STUDIO RINALDI DOTT. GIANNI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

DESCRIZIONE

Lo studio svolge la sua attività dal 1996 nel campo societario, fiscale e contabile ed assiste le imprese con professionalità e serietà.



ATTIVITA' DI CONSULENZA E SERVIZI

Area Fiscale

Pianificazione fiscale per le imprese.

Consulenza ed assistenza negli adempimenti fiscali nell'interesse di imprese e privati

Assistenza in materia di contenzioso tributario nei rapporti con Agenzia delle Entrate e Commissioni Tributarie.



Area societaria, contrattuale e consulenza strategica

Costituzione di società con scelta adeguata alle esigenze dei soci per forma giuridica, statuti e patti parasociali.

Assistenza per rapporti interni fra soci e società.

Assistenza contrattuale in genere.

Consulenza in operazioni di acquisizione e cessione di imprese e partecipazioni, joint ventures, conferimenti e scorpori.



Area aziendale

Consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci di società.

Assistenza nei processi di pianificazione economica, finanziaria e patrimoniale e nella predisposizione di business plan.

Assistenza nella richiesta di finanziamenti ordinari e straordinari.



Area legale

Assistenza negli aspetti legali della gestione dell'impresa nel campo del diritto societario e contrattuale



Area precoconcorsuale e concorsuale

Analisi della situazione delle imprese in crisi.

Elaborazione di programmi di risanamento.

Gestione della procedura consona alla situazione dell'impresa.



Servizi contabili

Tenuta della contabilità presso lo studio e relativi adempimenti fiscali previsti dalla normativa in materia.

Invio telematico di tutti i documenti predisposti dallo studio e dall'impresa.

Lo studio presta servizi di assistenza per la compilazione e gli adempimenti del Mod. 730 e del Mod. UNICOPF per soggetti privati.



REALIZZAZIONE DI IDEE/PROGETTI IMPRENDITORIALI

Quello che serve è una buona idea imprenditoriale, un buon progetto imprenditoriale di massima, capacità ed esperienza lavorativa personale, e soprattutto entusiasmo e convinzione! Se pensi di avere tutto questo, non devi perdere l’occasione per dare attuazione ai tuoi progetti. In un tale contesto, lo studio commerciale, in sinergia con i propri partners, è in grado di affiancare il futuro imprenditore nelle fasi iniziali dell’impresa e di accompagnarlo nelle fasi di sviluppo successive sul mercato, cercando di dare concretezza al lavoro ed ai risultati. Gli aspetti rilevanti e le modalità in cui si può esplicare tale intervento di affiancamento al futuro imprenditore possono essere così sintetizzate:

• FINALITA/SCOPO: assistere futuri imprenditori nella creazione e nello sviluppo della loro impresa.

• A CHI SI RIVOLGE: si rivolge a soggetti futuri imprenditori portatori di una propria idea/progetto imprenditoriale da sviluppare.

• REQUISITI: i soggetti interessati dovranno:

- essere portatori di una buona idea/progetto imprenditoriale (possibilmente di carattere innovativo ed internazionale);

- capacità ed esperienza lavorativa personale nel settore di riferimento;

- avere una capacità finanziaria propria – minima – correlata al tipo di progetto imprenditoriale che intendono sviluppare;

- entusiasmo e convinzione;

IN COSA SI SOSTANZIA IL SUPPORTO ALLA CREAZIONE E SVILUPPO DI IMPRESA:

1. Analisi e valutazione dell’idea/progetto imprenditoriale;

2. predisposizione di un business plan pluriennale – e verifica della sostenibilità economico/finanziaria dello stesso;

3. attività di consulenza fiscale ed amministrativa in fase di costituzione di impresa:

- individuazione delle tipologie più opportune con cui poter esercitare l’impresa: forme societarie, di persone e/o di capitali, cooperativa, forma individuale. Stipula di atti costitutivi e statuti con notai che collaborano con la nostra struttura a condizioni di favore;

- Verifica dell’esistenza dei requisiti personali ed aziendali richiesti dalla normativa per l’esercizio dell’attività imprenditoriale.

4. Assistenza continuativa di carattere fiscale, amministrativo, contabile, con impianto di un sistema di rilevazione contabile appropriato e funzionale al tipo e alle dimensioni dell’impresa;

5. Analisi ed individuazione delle forme di finanziamento più opportune presenti sul momento: contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, garanzie fideiussorie, capitale partecipativo;

6. Assistenza nella predisposizione e organizzazione della struttura produttiva dell’azienda: individuazione degli strumenti della produzione (beni strumentali), loro disposizione nello spazio produttivo, loro acquisizione (su disposizione del cliente);

7. assistenza nella realizzazione di una primaria struttura di marketing: realizzazione di siti internet (con possibilità di utilizzo di strutture informatiche già presenti), assistenza nella individuazione di mostre e fiere (nazionali ed internazionali) ritenute interessanti per l’iniziativa;

8. assistenza nell’individuare e nel contattare potenziali clienti della nuova impresa;

9. assistenza legale nella predisposizione di atti e contratti relativi all’iniziativa;

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

RINALDI ODCEC PRATO 333_A
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN