Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Automobili Servizi Autofficine

OFFICINA MECCANICA DI TORE CANU

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto indicato è applicato in via generale, ma saranno applicati differenti sconti sul prezzo di listino dei ricambi e materiali anche in percentuale superiore.

Descrizione

Abbiamo un'esperienza trentennale nel settore della riparazione di auto e moto multimarca, diesel e benzina, con specializzazione dei marchi Citroen e Opel.

Siamo dotati di tester e computer per la diagnosi elettronica per tutti i veicoli, in modo da far fronte a qualsiasi tipo di problematica funzionale.

Tutti i nostri interventi vengono eseguiti utilizzando ricambi e materiali di qualità secondo le specifiche di tutte le case costruttrici in ottemperanza alle direttive CE, senza che il loro utilizzo possa costituire motivo di cessazione delle condizioni di garanzia anche per veicoli nuovi di prima immatricolazione.

Oltre ai servizi di riparazione e controllo dei mezzi, effettuiamo lucidatura fari da opacizzazione, ricarica e igenizzazione dell'impianto di climatizzazione, check-up completo stagionale.

Ai nostri clienti offriamo anche il servizio di revisione periodica in quanto convenzionati con diversi Centri di Revisione auto e moto, con servizio di prerevisione completo di test impianto frenante e controllo generale del veicolo, con invio e ritiro del mezzo gratuiti.

Siamo in oltre convenzionati con il servizio carro attrezzi che offriamo ad un prezzo scontato ai nostri clienti.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN