Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi Psicologi

CAMPANILE DR.SSA PIA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Marche al n.1084 dal 2004.

Mediatrice Familiare Sistemica.

Master in Etnopsichiatria e Psicologia transculturale.

Svolgo attività di consulenza, diagnosi e Certificazione nell'ambito dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (D.S.A).

Svolgo la mia attività nell'ambito della Psicologia dell'età evolutiva e dell'età adulta utilizzando nella mia pratica clinica l'approccio cognitivo-comportamentale, riconosciuto dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e dall’Istituto Superiore di Sanità come l’intervento psicoterapeutico elettivo per molti disturbi psicopatologici (disturbi dell’umore, ansia, depressione, attacchi di panico) sia dell'età evolutiva che dell'età adulta.

Dal 2007 promuovo Progetti di Educazione e Formazione nelle scuole primarie di primo grado (elementari e medie) per la promozione dell’agio scolastico.

Collaboro, come formatrice, con il Centro Servizi per il Volontariato delle Marche per la promozione del volontariato e della cittadinanza attiva nelle scuole primarie e secondarie della Provincia di Ancona.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN