Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Automobili Vendita Nuovo

M & C MARKET VENDITA E ASSISTENZA MULTIMARCHE - ASSISTENZA - OFFICINA

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Per i tesserati che vorranno usufruire dei servizi di officina, sia tagliandi che lavori più importanti sarà fatto uno sconto sui ricambi del 10%

Descrizione

M&C Market

" perchè per noi il più importante sei tu"



Davanti a un mercato automobilistico sempre piu’ in crisi,dove affermati e conosciuti Concessionari presenti sul territorio da decenni anche di marchi prestigiosi sono costretti loro malgrado a cessare l’attivita causa levati costi aziendali ormai insostenibili,da qui’ nasce la Ns.forza.

Siamo un azienda presente da oltre 40 anni e abbiamo deciso di seguire un trend evolutivo inverso cioe’ nonostante la crescita degli ultimi anni in termini di fatturato e volumi di vendita abbiamo tagliato tutte le spese non necessarie e attuato una politica commerciale molto chiara e trasparente nei confronti dei ns. clienti.

Giriamo a cliente finale tutte le promozioni mensili piu' lo sconto che abbiamo in fattura,tenendoci una percentuale di guadagno minima che ci permette di essere concorrenziali alle grosse e prestigiose aziende che sempre piu’ spesso “gettano la spugna”.

Il nostro fiore all'occhiello è l'unione simbiotica di vendita e officina questo ci permette di fare un'accurato controllo delle vetture usate prima di ritirarle per poi avere la sicurezza e la tranquillità della futura vendita.

Per qualunque richiesta commerciale contattare Marco Biamonti al 335/1338241 oppure sul nostro sito in continuo aggiornamento www.mec-market.it



Trattiamo vetture nuove del Gruppo Fiat,aziendali e km0.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN