Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Alberghi 3 Stelle

HOTEL DU LAC

RISPARMIA IL
5 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto sui soggiorni č sempre valido. Non č cumulabile con altre offerte o promozioni.

Descrizione

Immerso in un rigoglioso bosco verde, sulle rive del lago di Lavarone e a 600 metri da Chiesa, l'Hotel Du Lac č gestito dalla famiglia Gabrielli sin dal 1901 e ha ospitato spesso lo psicoanalista Sigmund Freud.



Le camere dell'hotel du Lac sono di diverse tipologie,con moderni mobili in legno massiccio o arredi d'epoca risalenti agli inizi del XIX secolo e dispongono di un bagno privato con doccia o vasca da bagno a seconda delle necessitā. Tutte le stanze dispongono di TV, Safe, Asciuga capelli. La maggior parte delle sistemazioni regala viste sul lago. L'hotel offre una terrazza solarium , parcheggio e Wi-Fi nella hall gratuitamente. Su richiesta č possibile l'utilizzo del garage.



Ogni giorno vi attende una ricca colazione a buffet, mentre il luminoso ristorante č specializzato in cucina regionale e piatti della tradizione italiana. Su richiesta sono disponibili pranzi per gruppi, aziendali, nozze e ricorrenze.



Nelle vicinanze troverete vari percorsi per escursioni a piedi, in mountain bike e a cavallo. Siamo a soli 5 minuti dal Golf club di Folgaria. Sono disponibili servizi per i motociclisti, tra cui un garage, un piccolo angolo officina e una stanza per asciugare l'abbigliamento sportivo.



Esibendo la vostra AmicaCard in corso di validitā potrete ottenere uno sconto sulle nostre tariffe di soggiorno.



Tutti gli Amici del circuito sono i Benvenuti!



Famiglia Gabrielli.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN