Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Imprese Edili

EDIL.GI DI MONTAGNANI GIUSEPPE

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto minimo 10% viene applicato nei lavori di manutenzione di tutte le parti riguardanti l'edilizia, 15% viene applicato nelle ristrutturazioni

Descrizione

L'impresa EDIL.GI di Montagnani Giuseppe specializzata nel settore dell'edilizia privata e aziendale, svolge lavori di qualsiasi genere riguardanti le manutenzioni ordinarie e straordinarie e lavori di ristrutturazioni private e aziendali





L'impresa, che vanta 40 anni di esperienza nel settore, si occupa di lavori di ogni genere dalle piccole manutenzioni alle ristrutturazioni chiavi in mano.

Senza ulteriori interventi di persone esterne all'impresa, i lavori di ristrutturazione vengono eseguiti esclusivamente dal personale della ditta e seguiti passo passo dal responsabile.

Si eseguono lavori di idraulica, elettricitā con relative certificazioni, demolizioni, ricostruzioni, sottofondi, piastrellatura, imbiancatura e quant'altro serva per rendere la casa comoda e piacevole.

I lavori quando finiti, sono curati nei minimi dettagli e le finiture non vengono mai trascurate.



L'impresa inoltre č specializzata nella ricerca delle perdite e infiltrazioni proponendo la miglior soluzione por l'intervento da eseguire.



L'impresa vanta una vasta clientela che, a tutt'oggi č molto soddisfatta dell'operato svolto, dal privato alle amministrazioni cerchiamo di soddisfare e rendere orgogliosa la gente della scelta fatta.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN