Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Agopuntura

DI MASE DR. UGO AGOPUTORE

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Non sono previste limitazioni agli sconti applicati dal listino prezzi dei servizi.

Descrizione

Una trentennale esperienza in Pronto Soccorso ha gradualmente stimolato la mia curiositā e alimentato la passione per la Medicina attraverso le diverse specializzazioni conseguite nel corso degli anni.

La trasformazione della medicina Occidentale in una progressiva medicina "tecnologica", dove il rapporto col paziente č diventato sempre meno "umano" a fronte di una massa enorme di esami di laboratorio e strumentali, mi hanno indotto alla ricerca di una medicina PER la Persona. Questa esigenza mi ha portato allo studio della Medicina Tradizionale Cinese e dell'Agopuntura.

Il risultato č una visione completa delle patologie che tratto, delle dinamiche che ruotano intorno ad esse, della percezione che il paziente sviluppa e delle sue aspettative riguardo il tipo di cura e i suoi effetti. La certezza che il paziente ha di sentirsi "al centro", č fondamentale per la ricerca dell'equilibrio psico-fisico che consente il raggiungimento dello stato di salute e benessere.

La mia missione?

La salute e il benessere psico-fisico, in senso olistico, di ogni individuo-persona.

La comprensione e l'approfondimento sempre maggiore delle dinamiche che ruotano intorno alle richieste del paziente, anche nelle loro dimensioni sociali e culturali, in rapporto allo squilibrio derivante da eventuali patologie.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae
Listino prezzi
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN