Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Commercialisti

DR. TUCCI SANDRO

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

Mi chiamo Sandro, sono un Dottore Commercialista e Revisore Legale abilitato. Sebbene giovane, esercito la professione dal 2007 e a dispetto del difficile contesto in cui i giovani commercialisti si trovano oggi ad operare, ritengo sia possibile guardare con fiducia e creatività a un’innovativa figura professionale: un moderno consulente che segue il cliente (e non si fa inseguire) in tutti gli aspetti economici, legali e finanziari. Io, evoluto commercialista, intendo rappresentare il primo punto di riferimento per indirizzare o risolvere direttamente le problematiche in cui qualsiasi cittadino spesso si trova a doversi districare: dagli adempimenti di natura fiscale, elaborazione bilanci e buste paga fino a problematiche più complesse come la gestione dei rapporti col personale, l’amministrazione del patrimonio, il contenzioso tributario e anche la consulenza alle imprese per il reperimento delle risorse finanziarie e la gestione degli investimenti. Il mio approccio al cliente prevede un primo incontro gratuito nel mio studio di Milano e, solo dopo averne accertato le peculiarità e chiarito le necessità, costruisco su misura la mia struttura, in maniera tale da assisterlo nella maniera più opportuna, anche in funzione delle sue dimensioni, nonché soddisfarne i bisogni in maniera puntuale. Il mio punto di forza consiste, infatti, nella capacità di fornire consulenza qualificata al piccolo come al grande imprenditore, al pensionato come al titolare di grandi patrimoni. Le parole chiave sui cui si fonda il mio modus operandi sono mobilità e flessibilità: affiancare il cliente sin dal contesto in cui opera, fornendo metodo e abilità affinché questi possa giungere ad una gestione consapevole e attenta del proprio business che mi consenta altresì di monitorare costantemente le reali necessità e accompagnarlo in tutte le fasi del percorso di crescita della sua attività. Tale approccio mi permette inoltre di valutare ed applicare le metodologie di lavoro più adatte a ciascun tipo di interlocutore, facendo, ove possibile, ricorso ai moderni strumenti per la comunicazione a distanza, azzerando tempi d’attesa e spostamenti, oltre che ai sistemi informatici oggi disponibili per avvicinare il cittadino alla pubblica amministrazione, gestendo e risolvendo un elevato numero di problematiche in maniera telematica.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN