Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Bed And Breakfast

PALAZZO SIENA - HOME&MORE

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto non valido nei periodi promozionali

Descrizione

Palazzo Siena è una dimora di edilizia storica risalente al 1600-1700 ed è ubicato a Specchia Gallone, un piccolo borgo dell’entroterra salentino situato nel comune di Minervino di Lecce, a poca distanza dalle bianche spiagge e acque cristalline di Alimini, Santa Cesarea Terme e Porto Badisco ed a circa 40km dal fascino del barocco Leccese. Appartenuto in origine alla nobile famiglia dei baroni Basalù, successivamente fu abitato dall’arciprete Brunori e divenne luogo di accoglienza per gli abitanti del luogo; oggi appartiene alla nostra famiglia, da cui prende origine il nome “Palazzo Siena”.

Il Palazzo è stato oggetto di un restauro conservativo che ha lasciato intatta la struttura originaria: si compone di due piani con annesso cortile interno ed un ampio giardino con frutteto nel quale spiccano un antico colonnato ricoperto da viti centenarie ed un vecchio agrumeto. Una parte del giardino è stata destinata ad orto, che viene meticolosamente coltivato con metodi naturali ed offre prodotti biologici stagionali che gli ospiti possono gustare. La piscina a sfioro, dotata di idromassaggio, è depurata con cloruro di sodio e si estende su una superficie di 85 metri quadrati.



Le camere sono in totale 11, di cui 2 sono occupate dalla nostra famiglia e le altre 9 accolgono gli ospiti che, se lo desiderano, possono sentirsi parte di una grande famiglia. ‘Home & More’ racchiude la nostra filosofia di ospitalità: una nuova formula di accoglienza, pensata come condivisione di spazi e di interessi all’interno di un ambiente familiare in cui ognuno è padrone del proprio tempo.



-----------------



Nelle tarriffe sono inclusi i seguenti servizi:



- Cambio biancheria giornaliero

- Prima colazione

- Pulizia giornaliera della camera

- Aria condizionata

- Cassetta di sicurezza

- Asciugacapelli

- Internet WIFI

- Piscina con idromassaggio

- Noleggio Bici

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTA SUBITO

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN