Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Fisiatra

DOTT. ANDREA FRASSINETI - MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN FISIOTERAPIA, OMEOPATIA. MEDICINA LEGALE. MEDICINA ESTETICA. INTOLLERANZE ALIMENTARI.

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto valido tutto l'anno senza restrizioni.

Descrizione

DOTT. ANDREA FRASSINETI

MEDICO CHIRURGO

SPECIALISTA IN FISIOTERAPIA

MEDICO ESPERTO IN OMEOPATIA

ISCRITTO ALL'ALBO DEI CONSULENTI TECNICI D'UFFICIO DEL TRIBUNALE DI BOLOGNA.



Sono Medico Fisiatra (anche con incarico di Direttore Sanitario), Medico Esperto in Omeopatia, Medico Nutrizionista, in particolare nell'ambito delle intolleranze alimentari e Medico Oncologo. Sono Socio dell'APOS (Associazione degli Operatori Professionisti Omeosinergetici). Sono iscritto all'Albo dei Consulenti Tecnici d'Ufficio del Tribunale di Bologna.



Con l'Omeopatia-Omeosinergia tratto le più svariate problematiche, da quelle respiratorie a quelle a carico dell'apparato digerente, genito-urinario, osteo-articolare, del sistema nervoso, allergie ecc.



Dal 1989 ho iniziato a seguire pazienti oncologici con metodiche “non convenzionali” (Fitoterapia, Omeopatia, Sesquiossido di Germanio ecc.); inizialmente allo scopo di ridurre gli effetti collaterali presenti in quei pazienti sottoposti a cicli di chemioterapia e successivamente rivolte anche a coloro che, fin dall’inizio della loro storia clinica, avevano deciso di rifiutare l’utilizzo di chemioterapici.



Lavorando in quest’ambito nel 1997 ho conosciuto il lavoro del Prof. Luigi Di Bella e mi sono avvicinato alla Multiterapia, sia seguendo seminari che frequentando lo Studio del Professore.



Dal 1989 a tutt’oggi ho seguito svariate centinaia di pazienti oncologici, che presentavano patologie abbastanza eterogenee, con prevalenza comunque di quelle a carico dell’apparato gastrointestinale, respiratorio e genitale femminile.



Ho collaborato nel corso degli anni con il Prof. Lissoni a ricerche sull'utilizzo degli indoli della pineale in terapia oncologica.



Ho partecipato alla nascita della S.I.S.T.E. (Società Italiana per lo studio della Terapia Biologica dei Tumori), collaborando a progetti di ricerca, l'ultimo dei quali nell'ambito delle malattie autoimmuni.



Coautore del libro “Come curarsi con la Medicina Alternativa”, Ed. Mosaico.



Autore di svariati articoli, riguardanti temi inerenti alla propria attività professionale (oncologia e medicine non convenzionali).



Ho tenuto e tengo corsi e seminari, sia aperti al pubblico sia rivolti alla classe medica, su temi riguardanti l’Oligoterapia, l’Omeopatia e la Fitoterapia.



Nel mio Studio eseguo quindi visite fisiatriche, curando in modo particolare l'aspetto posturologico, visite omeopatiche-omeosinergetiche, test kinesiologico per intolleranze alimentari, visite oncologiche, visite medico-legali facendo, quando occorre, anche accompagnamenti presso Commissioni Mediche per il riconoscimento dell'invalidità (INPS, INAIL, Ospedali Militari). Eseguo manipolazioni vertebrali, mesoterapia antalgica ed estetica, infiltrazioni articolari e per il trattamento delle lipodistrofie (accumuli adiposi). Visita preliminare per chirurgia estetica e plastica.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN