Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Psicologi

DE LISI DR.SSA MONICA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Psicologo Psicoterapeuta ad indirizzo Psicodinamico.

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità nel 1993 presso l’Università degli Studi di Palermo con voto 110/110 e lode.

Abilitata all’esercizio della professione e iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia dal 1994 al n.1059.

Specializzata in Psicoterapia individuale e di gruppo dal 28/11/1998, con voto 50/50, presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della C.O.I.R.A.G.

Iscritta all'Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale di Palermo dal 1998.

Esperto in Psicologia Giuridica, ha acquisito una formazione in Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense presso l’A.I.P.G. (Associazione Italiana Psicologia Giuridica) di Roma, di cui è socio.



Dal 1998 svolge attività clinica occupandosi di Diagnosi e Psicoterapia con adulti e adolescenti riguardo a:

Disturbi d'ansia (fobie, attacchi di panico, ansia generalizzata); ossessioni; ipocondria; disturbi dell'umore (depressione, disturbo bipolare); difficoltà relazionali; disturbi del sonno, della personalità; eventi critici nel ciclo vitale della famiglia (lutto, malattia, perdita del lavoro); dipendenza (affettiva; da sostanze stupefacenti; gioco d'azzardo; internet, etc.).



In qualità di Psicologo Forense svolge consulenze in ambito civile in qualità di C.T.U. e C.T.P (affidamento di figli minori in casi di separazione e divorzio; valutazione della capacità genitoriale; danno esistenziale in seguito ad eventi traumatici, ecc., con relativa relazione tecnica).

Consulente del Ministero della Giustizia, Dipartimento l’Amministrazione Penitenziaria

Già Giudice Onorario presso la Corte d’Appello del Tribunale di Palermo – Sezione Minori



L'attività professionale viene svolta nel completo rispetto della legge sulla privacy (D.L. 196/2003).

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN