Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Studi Tecnici Geometra

STUDIO TECNICO E.S.A.

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto non valido nei periodi promozionali durante i quali verrà applicato uno sconto diverso legato alla particolare natura del servizio

Descrizione

Lo Studio ESA ha il suo fondamento nell'idea di offrire ai propri clienti un servizio completo per rendere possibile ogni piccolo e grande progetto, nella convinzione di svolgere con passione uno dei mestieri più belli: dare forma ai sogni e ai desideri delle persone.



Lo studio tecnico si presenta come REFERENTE UNICO grazie alla collaborazione e/o consulenza di figure professionali del settore: le risposte riescono ad essere fornite in tempi competitivi, valutando, in un ambito pluridisciplinare, le soluzioni più idonee al fine di ottimizzare il servizio offerto ai propri clienti.



L' Ing. Marco Greco aderisce al REGIME DEI MINIMI che permette ai propri clienti di risparmiare, non dovendo pagare l'aliquota IVA del 22%.



Possiamo occuparci di:





Certificazioni energetiche di edifici e diagnosi energetiche specifiche (Certificatore Abilitato Regione Liguria n. 27597 )



Contabilizzazione del Calore



Progettazione impiantistica



Bioedilizia



Computi metrici e capitolati lavori



Consulenze tecniche di ufficio e di parte



Direzione lavori e Sicurezza nei cantieri D.Lgs. 81/2008 (POS,PSC,PiMUS,DVR)



Pratiche edilizie e Pratiche catastali



Perizie di stima di immobili e stime danni



Perizie tecniche e servizi dedicati ad amministratori di condominio



Perizie tecniche e assistenza dedicata a privati ed enti pubblici



Perizie Termografiche



Pratiche Antincendio (Professionista abilitato Ex 818/84)



Pratiche ENEA per detrazioni fiscali







Lo sconto minimo applicato a tutti i servizi offerti dallo Studio Tecnico ESA è del 15%



Lo sconto minimo può essere maggiorato in relazione alla natura e all'entità del lavoro svolto.



Durante i mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio lo Studio ESA offre una particolare promozione dedicata all'analisi termografica delle abitazioni applicando uno sconto del 20% su ogni diagnosi svolta.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN