Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Psicologi

DR.LORENZETTO CLAUDIO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Psicoterapia Individuale Adleriana con adulti e adolescenti, consulenze psicologiche rivolte al benessere psico-fisico anche per sportivi amatori e professionisti. Viene individuato lo Stile di Vita personale, vengono comprese in una partecipazione condivisa di scopi e motivazioni le forze che spingono verso comportamenti utili o inutili all'adattamento in una società complessa e carente di supporti allo stress.

Viene eventualmente personalizzato un percorso di supporto psicologico che permetta lo svelamento delle finzioni che ognuno porta con se attraverso teorie personali che regolano il proprio atteggiamento relazionale rispetto il partner, l'amicizia, il lavoro, lo sport, l'universo sociale.







Nelle prime quattro sedute la quarta è gratuita e i successivi incontri, sia all'interno di una psicoterapia che all'interno di un percorso di supporto al benessere, saranno scontati del 20% in fattura.









Aiutatevi entrando in un percorso di svelamento delle vostre potenzialità. In un rapporto psicologico altamente individualizzato potrete riorganizzare il vostro stile di vita, trovare un supporto ai vostri disagi e superare i vostri blocchi..







La tariffa a cui applicare lo sconto del 20%:

45,90 euro per incontro*



*incontri di 55 minuti (in alcuni momenti specifici l'incontro può prolungarsi a 75 minuti). Pagamento e fattura al termine di ogni seduta.Pagamento in contanti.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN