Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Psicologi

STUDIO D`ACUNTO DR. MICHELE PSICOLOGO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Ho frequentato l'Universitā degli studi di Pavia laureandomi in PSICOLOGIA CLINICA.

Sono iscritto all'albo degli psicologi della regione Lombardia con numero d'ordine 03/13763



Ho svolto il tirocinio post-laurea presso l'ABA di Milano, associazione che si occupa di disturbi alimentari, anoressia bulimia e obesitā, dove ho frequentato un corso di specializzazione.



Ho lavorato presso numerose comunitā terapeutiche di dipendenza e nell'ambito del servizio minori del comune di San Donato Milanese come educatore.



Mi sono specializzato in psicologia di base, con un corso frequentato presso l'associazione ISP, Impegnandomi nella collaborazione con i medici di base al sostegno psicologico.



Offro consulenza e sostegno psicologico nell'ambito di ansia, fobie, depressione, problemi sessuali, famigliari e di coppia, mi occupo anche di sostegno alla genitorialitā e preventivo alla coppia nonchč alle donne in gravidanza o post-partum.



Svolgo consulenza on-line tramite skype, ho partecipato ad alcune trasmissioni televisive sulla sessualitā presso alcune tv locali (TELEPAVIA)



Offro convenzione e assistenza a coloro che possiedono la carta amica card offrendo uno sconto del 20% sui colloqui psicologici



Per contattarmi č possibile chiamare il 3339696628 oppure via mail all'indirizzo michelepierocl@yahoo.it

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN