Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Studi Tecnici Studi Tecnici

STUDIO TECNICO DE COSTANZO GEOM. ANGELA

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Eccetto le spese vive, i diritti di segreteria e le anticipazioni per il Cliente.

Descrizione

PRATICHE EDILIZIE:

Si effettuano pratiche edilizie di ogni genere, dagli interventi di ristrutturazioni di fabbricati esistenti ed appartamenti alle nuove costruzioni. Richieste di Certificati di Conformità Edilizia , Comunicazione Inizio Lavori (CIL), Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), Permessi di Costruire, Prepareri USL ecc. completi di studio progettuale e Direzione Lavori in fase di esecuzione.

CAPITOLATI E COMPUTOMETRICI:

Si sviluppano capitolati e computo metrici per interventi di qualsiasi tipo, per opere pubbliche e/o private, sulla base di progetti già sviluppati, ed anche a controllo di questi.

PRATICHE CATASTALI:

• Istanze per la correzione di eventuali errori.

• Pratiche Docfa per l’aggiornamento/accatastamento di unità immobiliari variate o di nuova costruzione.

• Pratiche Pregeo per l’aggiornamento della mappa catastale a seguito di mutazioni della sagoma dell’edificio, demolizioni, nuove costruzioni, frazionamenti.

• Volture per modificare la titolarità su un bene immobile.

• Ricerche catastali negli archivi cartacei e conservatoria a causa di situazioni poco chiare ed eventuali contenziosi.

• Riconfinamenti con strumentazione adeguata per tracciare in loco i confini catastali a seguito di ricerche cartacee negli archivi.

RILIEVI METRICI E CATASTALI:

Si effettuano rilievi metrici e topografici con strumentazione adeguata per rilievi di edifici esistenti, piani quotati, rilievi di strade, corsi d’acqua, lotti ecc.

TABELLE MILLESIMALI:

Si redigono tabelle millesimali per condomini e consorzi, diversi tipi di tabelle, per millesimi di proprietà generali, ascensore, scale, riscaldamento ecc. Possono essere sviluppate sulla base di documentazione cartacea oppure a seguito del rilievo delle singole unità immobiliari.

CERTIFICAZIONI ENERGETICHE:

Certificazioni Energetiche di immobili per affitti e compravendite, di interi edifici e/o singole unità immobiliari, di qualsiasi destinazione. Sarà effettuato un sopralluogo per verificare i componenti costruttivi dell’edificio e le superfici disperdenti.

Sono regolarmente accreditata alla Regione Emilia Romagna al n . 2075.

CONTABILITA' DI CANTIERE:

Si offre il servizio di contabilità di cantiere per contratti d’appalto a misura: servizio disponibile per l’impresa esecutrice dei lavori o per il committente dei lavori stessi.

CONSULENZE TECNICHE:

Consulenze tecniche sulle tematiche precedentemente illustrate per accompagnare il cliente nelle proprie scelte e chiarire eventuali dubbi e problematiche.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN