Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Ristoranti Ristorante

RISTORANTE ARCADIA DI FERRARA GIUSEPPE

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

E' gradita la prenotazione

Descrizione

In un antico palazzo medievale del XVI secolo, confinante con il palazzo Vitelleschi sede del Museo Nazionale Etrusco e a pochi metri dal Duomo di Tarquinia, sorge l?Arcadia Ristorante.

Tra soffitti a volte e storiche colonne, in un?atmosfera calda ed accogliente, buon cibo e buon vino, renderanno le vostre ricorrenze e i vostri incontri indimenticabili.

La cucina ricercata e creativa, propone i gusti gastronomici del territorio, giocando tra tradizione e gusto moderno, lo stile e l?eleganza esalteranno i vostri palati.

Profumi e sapori varieranno ad ogni stagione affinché la qualità dei nostri piatti, possa essere sempre esaltata al massimo.

Il sublime gusto dei piatti tipici dell?Arcadia Ristorante è merito della quasi ventennale esperienza di Giuseppe, Chef affermato che ha coltivato la sua passione in diverse località italiane proprio per apprendere quanto più possibile della tradizione culinaria del nostro Paese. Dalla Costiera Amalfitana, all'Alta Badia, per poi giungere a Cortina, sapori tipici e creatività personale rendono unici e originali i suoi piatti.

Il menù e stagionale, massima cura viene prestata alla selezione della materia prima, giornalmente acquistiamo quanto di meglio troviamo in merito a freschezza e qualità, ne segue una preparazione attenta e meticolosa.

Proponiamo sia i classici della cucina nazionale che i piatti della nostra tradizione, spesso curati con personale creatività.

Una cucina ideale per chi ama il pesce ed i suoi profumi... ma anche per chi ha il piacere di gustare un buon piatto a base di carne maremmana.

Si può partire con una buona insalata di mare accompagnata da un soutè di cozze; insalata di polpo con patate; vongole e telline locali; ostriche, mandorle e tartufi crudi; carpaccio con pesce fresco di mare crudo; oppure con un tortino di alici, melanzane e scamorza affumicata o se preferite con la julienne di zucchine, gamberoni e scaglie di parmigiano... Per poi passare ai nostri triangoli con ripieno di pesce spada e moscardini; agli gnocchetti con crema di scampi e vellutata di peperoni; ai classici risotti sempre apprezzati... E approdare ai secondi: bocconcini di tonno con semi di papavero in crema di ceci; spigola in crosta di sale; frittura di paranza o calamari e gamberi; crostacei al profumo di mare; astice alla catalana; carni alla griglia... Infine da non perdere i nostri dolci della casa che variano tutti i giorni a discrezione dello Chef: il nostro rinomato flan al cioccolato con crema inglese, crostate di frutta, strudel, panna cotta, cream brulè, tiramisù, semifreddi e tante tante torte!!!

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTA SUBITO

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN