Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Torna alla ricerca

Musei

CASTELLO DI RIVOLI MUSEO D’ARTE CONTEMPORANEA

Piazza Mafalda Di Savoia
10098, Rivoli (TO)

Contatti

Per visualizzare i contatti effettua il LOGIN

SCONTO

AMICA CARD

24%

Visualizza la mappa completa

Amica Card ti porta al Castello di Rivoli
Scopri le bellezze dell`arte contemporanea

castello di rivoli
Il Castello di Rivoli è conosciuto in Italia e all`estero come uno dei più qualificati punti di riferimento per l`arte contemporanea.
Situato all`imbocco della Valle di Susa a difesa della via verso la Francia e in posizione dominante la pianura e la città di Torino, il Castello di Rivoli ha antiche origini militari. La struttura è uno dei più insigni elementi di quella `corona di delitiae`, il complesso di castelli e dimore che contornano Torino, voluto nel Settecento dai Savoia. La varietà architettonica delle sale che sottolinea il passaggio da un periodo storico al successivo, senza soluzione di continuità, costituisce l`originale contesto per le opere d`arte contemporanea che sono esposte nella collezione permanente o nelle mostre temporanee. Il Castello di Rivoli Museo d`Arte Contemporanea dispone di 38 sale nel corpo centrale e dello spazio espositivo della Manica Lunga, per un totale di circa settemila metri quadrati. Inaugurato nel 1984 per iniziativa della Regione Piemonte ed è il primo esempio in Italia di gestione pubblico-privata di istituzione culturale e museale.



Per tutti i dettagli della convenzione Accedi all`Area Riservata inserendo codice card e password nella mascherina di LOGIN che trovi in alto a destra.


CONVENZIONE GOLD

Le convenzioni GOLD non sono valide per le Amica Card FREE , sono riservate esclusivamente ai titolari di Amica Card.

Condizioni d`utilizzo Amica Card

  • Effettua sempre il Login al sito, utilizzando il codice della tua Amica Card e la Password personale per poter visualizzare tutti i contenuti riservati ai tesserati del circuito.
  • Per le Convenzioni GOLD la sola presentazione della card presso il punto vendita potrebbe non essere sufficiente: spesso è prevista la comunicazione di un codice convenzione (ad esempio per Best Western, Maggiore, Grimaldi Lines..) o la presentazione di un modulo/voucher (come ad esempio per Conbipel, Giunti, Salmoiraghi & Viganò...). Tali contenuti sono pubblicati SOLO nell`Area Riservata ai tesserati.
  • Per tutto ciò che non è specificato nella vetrina si rimanda alle generali `Condizioni d`utilizzo di Amica Card`>>
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN