Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Torna alla ricerca

Musei

MUSEO FERRARI MARANELLO E MODENA

Via Dino Ferrari, 43
41053, Maranello (MO)

Contatti

Per visualizzare i contatti effettua il LOGIN

4 € DI SCONTO

Visualizza la mappa completa


Museo Ferrari Maranello e modena.jpg


Musei Ferrari: un viaggio nella storia di ieri e oggi
e grazie alla tua Amica Card il biglietto d`ingresso ai due musei costa meno!

Un tuffo nella storia di ieri e di oggi e un viaggio nel tempo verso il futuro. Il Museo di Maranello racconta la Ferrari affondando le radici nella straordinaria storia del Cavallino Rampante e guidando il visitatore in un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli leggendari delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo senza dimenticare le vetture da strada che sono diventate punto di riferimento nel mondo dell'auto. Per chi desidera un'esperienza ancora più completa, è possibile visitare anche il Museo Enzo Ferrari a Modena, un'esperienza unica e coinvolgente, che arriva fino alle origini più autentiche del marchio più famoso al mondo che, con la sua inconfondibile forma a cofano giallo, racchiude la storia del fondatore della Ferrari, oltre che a presentare alcune tra le auto più belle e vincenti di sempre.

Apertura: da ottobre a settembre
- Orari: Dal 1° ottobre al 30 aprile tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9:30 alle 18:00. Dal 1° maggio al 30 settembre tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9:30 alle 19:00. Orario continuato. Chiusura Festiva:25 dicembre e 1 gennaio





Lo sconto Amica Card è valido sul biglietto cumulativo d`ingresso ai due Musei Ferrari di Maranello e Modena. Per tutti i dettagli della convenzione Accedi all`Area Riservata inserendo codice card e password nella mascherina di LOGIN che trovi in alto a destra.


CONVENZIONE GOLD

Le convenzioni GOLD non sono valide per le Amica Card FREE , sono riservate esclusivamente ai titolari di Amica Card.

Condizioni d`utilizzo Amica Card

  • Effettua sempre il Login al sito, utilizzando il codice della tua Amica Card e la Password personale per poter visualizzare tutti i contenuti riservati ai tesserati del circuito.
  • Per le Convenzioni GOLD la sola presentazione della card presso il punto vendita potrebbe non essere sufficiente: spesso è prevista la comunicazione di un codice convenzione (ad esempio per Best Western, Maggiore, Grimaldi Lines..) o la presentazione di un modulo/voucher (come ad esempio per Conbipel, Giunti, Salmoiraghi & Viganò...). Tali contenuti sono pubblicati SOLO nell`Area Riservata ai tesserati.
  • Per tutto ciò che non è specificato nella vetrina si rimanda alle generali `Condizioni d`utilizzo di Amica Card`>>
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN