Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Dentisti

STUDIO DENTISTICO ORTODONTICO DR. CAPORASO NICOLA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto del 20% offerto ai soci Amica Card è sempre valido. Ortodonzia Implantologia Odontoiatria Infantile Protesi Chirurgia Conservativa

Descrizione

Lo studio del Dr. Nicola Caporaso si occupa di tutte le branche della moderna Odontoiatria : Ortodonzia, Implantologia, Odontoiatria Infantile, Odontoiatria estetica, Parodontologia, Implantologia, Endodonzia e Protesi dentaria Fissa e Mobile.

Nelle studio è anche attiva un' area dedicata alla Medicina Estetica ( Radiofrequenza ).

Il titolare dello studio, Dr. Nicola Caporaso ha conseguito, dopo la Laurea, il Master in Ortognatodonzia ed il Master in Patologie della Articolazione Temporo Mandibolare presso l' Università di Roma " La Sapienza" , oltre ad aver frequentato più di quaranta corsi nelle varie discipline Odontoiatriche, in particolare in Ortodonzia

Il Dr. Nicola Caporaso svolge anche l'attività di consulente esterno in Ortodonzia e Patologie dell' Articolazione Temporo Mandibolare in alcuni prestigiosi studi della città.

Garantiamo ai nostri pazienti trattamenti professionali con metodiche e tecnologie avanzate nella massima sicurezza per la Sterilizzazione e la qualità dei materiali utilizzati.

Nello studio operano diversi professionisti specializzati nella propria area di competenza.



DOVE SIAMO

Siamo in Bari in Via Lucarelli n.8, zona Poggiofranco. La zona offre ampie possibilità di parcheggio ed è ben servita dai mezzi pubblici.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN