Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Alberghi Dimora storica

ALBERGO DEL SOLE

RISPARMIA IL
4 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

Entrare in questo locale è come fare un salto a ritroso nel tempo:mobilio antico, quadri d`epoca e tavoli lunghi e colmi di gente che pranza in allegria in un ambiente famigliare. Vale la pena a fermarsi a visitare questo ristorantedel basso Lodigiano (parco Adda sud) e ricavata da un` antica locanda "della post" risalente al 1464. Nell`antico borgo di Maleo i viandanti potevano ristorarsi, riposarsi esostituire i cavalli stanchi per il viaggio. Nella locanda, inoltre, siaveva il diritto di vendita di pane, di beccarla (carne), di vino. L`atmosfera che si respira è al tempo raffinata e suggestiva. Da oltre un secolo, la famiglia Colombani allieta i propri clienti con menù a base di piatti tipici del lodigiano e tradizionali in genere. Ottima anche la carta dei vini che vanta una mirata scelta fra le migliori etichette italiane e internazionali. Due sale molto accoglienti ospitano fino a 40 posti a sedere e una sala riunoni (max.20 persone) dà la possibilità di organizzare piccoli meeting.

Nella stagione calda, inoltre, un`ampia corte completa la bellezza di questo magnifico ristorante, dove le rondini tornano puntuali come ogni anno.Se poi, una volta assaporati i gustosi piatti di Francesca, Mario e Silvana e affascinati dal contesto bucolico doveste decidere di volervi trattenere per qualche notte, nella parte più antica della casa sono a vostra disposizione tre camere accoglienti per prolungare la vostra romantica fuga dalla città

Chiuso Domenica sera e Lunedì



Ferie Gennaio e Agosto

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN