Home Page Trova Sconti Cos'è Amica Card? Condizioni d'utilizzo Hai un'attività? Convenzioni GOLD Contatti
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN

Consulenze

AUDITALY SRLS

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Con Amica Card risparmiare è semplice e veloce in ogni città!

Effettua il LOGIN per visualizzare tutti i contenuti riservati

  1. Inserisci Codice Card e Password già in tuo possesso* nella mascherina di LOGIN in alto a destra.
  2. Completa la procedura di attivazione della Card, se è il primo accesso
  3. Leggi le condizioni dell`offerta
  4. Porta Amica Card sempre con te!

* Non hai ancora ricevuto la card?
Scrivi:
info@snad-fna.it
Chiama:

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Auditaly promuove la crescita delle aziende attraverso la progettazione e l’attuazione di sistemi gestionali, attività di audit e consulenza.

Il nostro obiettivo è aiutarvi a far diventare l’eccellenza un’abitudine, e per farlo vi affianchiamo consulenti che abbiano consolidata esperienza del Vostro settore, che si preoccupino di conoscere il vostro specifico business e adattino i nostri servizi e il nostro Know How alla vostra idea di eccellenza.

Approfondisci su: www.auditaly.it

CONSULTING & SISTEMI DI GESTIONE

Sistemi di Gestione della Qualità (ISO 9001)

Il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) consiste in un insieme strutturato di responsabilità e risorse definite, procedure gestionali, prassi operative, documenti e registrazioni per razionalizzare i processi interni, gestendo al meglio le attività svolte e riducendo sprechi ed inefficienze, tutto in relazione alla normativa internazionale di riferimento UNI EN ISO 9001.

Auditaly supporta le aziende nell'implementazione di un Sistema, rispondente ai requisiti imposti dalla ISO 9001:2015, snello e facilmente implementabile, accessibile su una piattaforma cloud in cui è archiviata l’intera documentazione prevista e richiesta dalla normativa.

Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro (ISO 45001)

La Certificazione ISO 45001 definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL), capace di garantire una gestione “proattiva” della sicurezza e dei rischi sul lavoro.

ISO 45001 è applicabile a tutte le organizzazioni che vogliano formalizzare un sistema di gestione che abbia la finalità di eliminare o ridurre i rischi a cui i lavoratori sono esposti nello svolgimento delle proprie attività allo scopo di fornire alle aziende dei criteri di gestione dei rischi relativi a salute e sicurezza dei dipendenti.

Sistemi di Gestione Ambientale (ISO 14001)

Una corretta gestione ambientale è uno strumento di competitività per le aziende. L’ottimizzazione della performance ambientale dell’impresa può essere ottenuta implementando un Sistema di Gestione Ambientale, che consente di individuare e rispettare i requisiti minimi previsti dalla normativa ambientale e di gestire in modo corretto i rischi connessi alle attività svolte.

La certificazione di Sistema di Gestione Ambientale è rilasciata in riferimento alla norma UNI EN ISO 14001 che definisce i requisiti per individuare, controllare e monitorare gli aspetti ambientali.

Sistemi di Gestione dell' Energia (ISO 50001)

Lo standard ISO 50001 focalizza l’attenzione sulle prestazioni dell’organizzazione, il rendimento energetico nello specifico, e soprattutto richiede che la promozione dell’efficienza energetica venga considerata lungo tutta la catena di distribuzione dell’organizzazione e che sia un requisito da richiedere ai propri fornitori.

La norma fornisce alle imprese un quadro di riferimento per l’integrazione delle prestazioni energetiche nella gestione quotidiana delle loro attività.

Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni ISO/IEC 27001

Un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (SGSI) è uno strumento indispensabile per un’organizzazione che voglia proteggersi da attacchi informatici e violazioni dei dati. La norma ISO/IEC 27001 fornisce un quadro di riferimento per lo sviluppo e l’implementazione di un SGSI, efficace per ridurre i rischi complessivi legati alla sicurezza delle informazioni, supportando le organizzazioni nella conformità alle norme e ai requisiti di sicurezza applicabili, ed aiutandole a sviluppare la cultura della sicurezza.

Modello di Organizzazione Gestione e Controllo (DLGS 231)

Con il termine "231" si intende il quadro normativo che disciplina la responsabilità diretta delle aziende e degli enti in genere a quella delle persone fisiche che hanno materialmente commesso un reato, tra cui i reati societari, ambientali, salute e sicurezza e altri.

Il modello organizzativo consente di impedire o contrastare i reati sanzionabili dalla 231 da parte degli amministratori o dipendenti. Si tratta di un modello ispirato ai sistemi di gestione (ad esempio della qualità, dell'ambiente, della sicurezza ecc.) da cui mutua alcuni aspetti organizzativi (processi, organigrammi, procure, deleghe, audit, registrazioni, sistemi di controllo).

Modello per la Protezione dei Dati Personali (GDPR 2016/679)

Il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati introduce nuove modalità di trattamento e sicurezza dei dati che tengono conto di ogni aspetto tecnico, organizzativo e procedurale, con un approccio basato sui rischi reali ed effettivi della propria attività.

La mancata attuazione del “Regolamento Privacy” comporta pesanti sanzioni che possono arrivare fino a 20 milioni di Euro o fino al 4% del fatturato globale annuo, ma soprattutto espone al rischio di dover dare seguito alle richieste risarcitorie per danni materiali e immateriali, promosse dai propri clienti.

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!
  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Presentazione aziendale
Consulting e Sistemi
Auditing
Team _ Partners
Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

AmicaCard.it / Nethuns S.r.l. / Sede Legale: Piazzale Loreto 9, Milano / P. IVA: 05592661002
Informativa sulla privacy