Home Page Trova Sconti Cos'è Amica Card? Condizioni d'utilizzo Hai un'attività? Convenzioni GOLD Contatti
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN

Avvocati / Studi Legali Penale

STUDIO LEGALE PENALE E CIVILE PISTELLI AVV. LORENZO

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Con Amica Card risparmiare è semplice e veloce in ogni città!

Effettua il LOGIN per visualizzare tutti i contenuti riservati

  1. Inserisci Codice Card e Password già in tuo possesso* nella mascherina di LOGIN in alto a destra.
  2. Completa la procedura di attivazione della Card, se è il primo accesso
  3. Leggi le condizioni dell`offerta
  4. Porta Amica Card sempre con te!

* Non hai ancora ricevuto la card?
Scrivi:
info@snad-fna.it
Chiama:

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Sono l'Avv. Lorenzo Pistelli, con studio in via Sangallo n.56 a Nettuno. Mi occupo prevalentemente di diritto penale, sia in difesa dell'imputato, sia per la parte offesa, nonché di attività di recupero crediti nel campo civile in via giudiziale e stragiudiziale, soprattutto per imprese. Ho ricevuto molti incarichi dalle pubbliche amministrazioni che hanno formato la mia capacità di affrontare in modo pratico le controversie legali. Opero sui fori di Velletri, Latina e Roma, anche se la difesa di società mi ha portato fino a Salerno.



Diritto penale

Ho frequentato corso biennale per diventare difensore d'ufficio presso il foro degli Avvocati di Velletri, seguo prevalentemente processi penali, sia in difesa dell'imputato, sia in difesa della parte offesa, costituenda parte civile. Ho affinato tecnica di approccio pratico al processo acquisendo conoscenza dell'indagine probatoria e specializzandomi soprattutto nel campo dei reati contro la Pubblica Amministrazione, oltre a quelli contro la persona e il patrimonio



Diritto civile

La preparazione per affrontare in modo pratico una controversia, la gestione del recupero crediti per le società o anche la difesa dei debitori dalle banche creditrici nelle procedure esecutive. La gestione di crisi condominiali e di successione ereditaria. Formata grande esperienza nelle cause di risarcimento del danno alla salute per responsabilità medica, per lavori eseguiti non a regola d'arte, appalto. Mi sono occupato negli ultimi anni anche di richiesta risarcimento danni alle compagnie assicurative per sinistri stradali



Pignoramento

Lavoro da anni come collaboratore di Avvocato delegato alla vendita nelle esecuzioni immobiliari. E' stato mio compito quello di redigere la relazione del professionista ove si rileva la correttezza del pignoramento e degli altri atti tipici dell'esecuzione forzata. Nel corso degli anni ho seguito numerosi processi dalla parte dei debitori contro le banche, ma anche giudizi di privati per il recupero dei crediti dalle società fino al pignoramento presso terzi e all'assegnazione delle somme. Quale domiciliatario di Banche ho eseguito anche pignoramenti immobiliari nel circondario del Tribunale di Velletri.



Altre categorie:

Recupero crediti, Aste giudiziarie, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

AmicaCard.it / Nethuns S.r.l. / Sede Legale: Piazzale Loreto 9, Milano / P. IVA: 05592661002
Informativa sulla privacy