Home Page Trova Sconti Cos'è Amica Card? Condizioni d'utilizzo Hai un'attività? Convenzioni GOLD Contatti Viaggi 2x1
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN

Consulenze Privacy

GIUSEPPE D`AMICO COMMERCIALISTA, DIRITTO BANCARIO, PRIVACY, COACHING, TASSE

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Con Amica Card risparmiare è semplice e veloce in ogni città!

Effettua il LOGIN per visualizzare tutti i contenuti riservati

  1. Inserisci Codice Card e Password già in tuo possesso* nella mascherina di LOGIN in alto a destra.
  2. Completa la procedura di attivazione della Card, se è il primo accesso
  3. Leggi le condizioni dell`offerta
  4. Porta Amica Card sempre con te!

* Non hai ancora ricevuto la card?
Scrivi:
info@bergamo.aci.it
Chiama: 035.28.59.85

Limitazioni allo sconto

Lo sconto sarà applicato sulla base del servizio richiesto. In alcuni casi sarà necessaria un'Audit iniziale per fornire un preventivo completo.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Prima consulenza: si intende l’Audit aziendale iniziale con cui vengono comprese le necessità della realtà esaminata. Questa analisi richiede dai 30 ai 45 minuti, e viene svolta in forma gratuita; a seguito della stessa verrà emesso un preventivo non vincolante.

Mi chiamo Giuseppe D'Amico, sono un dottore commercialista iscritto all'albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Pescara.

Mi occupo principalmente di tutela dell'utente bancario, privacy policy, e mental coaching.

Per quanto riguarda il campo del diritto bancario, le principali aree di cui mi occupo riguardano i tradizionali strumenti di debito ai quali ricorrono aziende e privati per far fronte al bisogno di liquidità: conti correnti con affidamento, libretti, mutui, finanziamenti chirografari, leasing, cessioni del quinto, prestiti personali nonché i maggiori strumenti di investimento quali azioni, obbligazioni, titoli di stato, derivati.

La nostra offerta si basa su un duplice binario: consulenza agli studi professionali, attraverso consulenze tecniche di parte, e assistenza al consumatore bancario, privato o impresa, attraverso l’analisi dei rapporti, la redazione di perizie c.d. “giurimetriche” e proposizione di ricorsi al fine di recuperare le somme indebitamente percepite dall’intermediario bancario e finanziario.

Le problematiche che più spesso si presentano riguardano l'anatocismo, l'usura, l'indeterminatezza, la discrepanza fra tassi applicati e tassi contrattualizzati.

Per quanto riguarda il campo privacy, offriamo consulenza agli operatori economici e a coloro che devono adeguarsi al regolamento europeo per la protezione dei dati, il GDPR 2016/679: dal 25 maggio 2018 tutti le partite IVA in Italia devono dotarsi di una privacy policy, che comprende sia una documentazione da fornire agli interessati, sia delle procedure corrette che permettano di tutelare i dati che le stesse trattano.

La nostra offerta si basa su diversi livello di servizio: dalla predisposizione della documentazione obbligatoria, alla formazione al titolare e ai suoi dipendenti, alla revisione dei processi, fino al servizio Data Protection Officer (DPO) o Responsabile della Protezione dei Dati.

Cerchiamo di offrire un punto di vista diverso ai nostri clienti, dal momento che la privacy viene vista come l'ennesimo adempimento a carico delle aziende, mentre potrebbe essere considerata come un nuovo modo di approcciarsi alla propria attività quotidiana.

Per quanto riguarda il mental coaching, ritengo di poter aiutare tutte quelle persone che si trovano a compiere scelte, specialmente se in ambito “professionale”: dallo studente al neolaureato, dall’imprenditore al professionista, tutti hanno bisogno di una strategia adeguata, che si tratti di scegliere un collaboratore, un ambito di studi, un settore per il proprio business, un metodo per la gestione di un team.

Ogni scelta comporta delle conseguenze, e spesso viene compiuta senza una adeguata strategia dietro, a volte senza nessuna strategia.

Il mio scopo è quello di aiutare i clienti a guardare verso la direzione che si sta intraprendendo: tutto questo avviene tramite l'utilizzo di alcune tecniche, che vanno dal dialogo interno, al focus, alla gestione dello stress e dell'ansia, fino alla visualizzazione.

L'ultimo settore per il quale offro servizio è quello dell'assistenza fiscale, per la consulenza in fase di apertura, soprattutto per comprendere quanto costa aprire una partita IVA: quasi tutti i professionisti e gli imprenditori individuali, al momento di aprire una partita IVA, vogliono sapere quanto dovranno pagare di tasse per ogni fattura emessa. La risposta non è mai semplice, ma ho elaborato un sistema per offrire in tempi brevi la risposta al quesito.

#anatocismo #privacy #coaching

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!
  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Listino
Curriculum
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

AmicaCard.it / Nethuns S.r.l. / Sede Legale: Piazzale Loreto 9, Milano / P. IVA: 05592661002
Informativa sulla privacy