Home Page Trova Sconti Cos'è Amica Card? Condizioni d'utilizzo Hai un'attività? Convenzioni GOLD Contatti Viaggi 2x1
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN

Torna alla ricerca

Musei

CASTELLO DI RIVOLI MUSEO D’ARTE CONTEMPORANEA

Piazza Mafalda Di Savoia
10098, Rivoli (TO)

Contatti

Per visualizzare i contatti effettua il LOGIN
Risparmia subito in questa struttura, attiva ora la tua Amica Card

SCONTO

AMICA CARD

24%

Visualizza la mappa completa

Amica Card ti porta al Castello di Rivoli
Scopri le bellezze dell`arte contemporanea

castello di rivoli
Il Castello di Rivoli è conosciuto in Italia e all`estero come uno dei più qualificati punti di riferimento per l`arte contemporanea.
Situato all`imbocco della Valle di Susa a difesa della via verso la Francia e in posizione dominante la pianura e la città di Torino, il Castello di Rivoli ha antiche origini militari. La struttura è uno dei più insigni elementi di quella `corona di delitiae`, il complesso di castelli e dimore che contornano Torino, voluto nel Settecento dai Savoia. La varietà architettonica delle sale che sottolinea il passaggio da un periodo storico al successivo, senza soluzione di continuità, costituisce l`originale contesto per le opere d`arte contemporanea che sono esposte nella collezione permanente o nelle mostre temporanee. Il Castello di Rivoli Museo d`Arte Contemporanea dispone di 38 sale nel corpo centrale e dello spazio espositivo della Manica Lunga, per un totale di circa settemila metri quadrati. Inaugurato nel 1984 per iniziativa della Regione Piemonte ed è il primo esempio in Italia di gestione pubblico-privata di istituzione culturale e museale.



Per tutti i dettagli della convenzione Accedi all`Area Riservata inserendo codice card e password nella mascherina di LOGIN che trovi in alto a destra.


Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

AmicaCard.it / Nethuns S.r.l. / Sede Legale: Piazzale Loreto 9, Milano / P. IVA: 05592661002
Informativa sulla privacy