Home Page Trova Sconti Cos'è Amica Card? Condizioni d'utilizzo Hai un'attività? Convenzioni GOLD Contatti Viaggi 2x1
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN

Torna alla ricerca

Parchi divertimento

PARC ANIMALIER D'INTROD

Località Villes Dessous
11010, Introd (AO)

Contatti

Per visualizzare i contatti effettua il LOGIN
Risparmia subito in questa struttura, attiva ora la tua Amica Card

SCONTO 1€

Visualizza la mappa completa

Amica Card ti porta al Parc Animalier d`Introd: l`angolo di paradiso dove fauna e flora alpina vivono indisturbati sotto gli occhi di visitatori curiosi.
parcanimalier_introd Ai confini del Parco del Gran Paradiso, nel comune di Introd, dove si dipartono le vallate di Rhemes e di Valsavarenche, sorge Parc Animalier d`Introd.
Un’area naturalistica dove gli ecosistemi dell’ ambiente montano sono stati rimodellati per accogliere flora e fauna delle Alpi in un equilibrio perfetto.

Qui i visitatori possono osservare da vicino, percorrendo in sicurezza i sentieri del Parc Animalier, ricci, stambecchi, cervi, camosci, lepri, caprioli, cinghiali, marmotte e poi uccelli rapaci, pesci e anfibi.

Passeggiando lungo il sentiero, 2,5/3 km di camminata, si possono ammirare svariate specie di flora multicolore, tipica dell’ arco alpino,come la famosa stella alpina.
Sia flora che fauna sono segnalati da pannelli informativi con il nome e, per le specie animali, le caratteristiche principali. Nel 2015 sono stati aggiunti le volpi, il tasso, lo scoiattolo ed un'altra area pic nic coperta. A luglio 2017 invece sono state introdotte le aquile, maschio e femmina.

parcanimalier_apefood Un parco a misura di bambino, che, dopo pochi passi, potrà incontrare gli animali che forse prima ha visto solo sui libri o in televisione: un’ emozione indimenticabileda vivere.
Nel parco sono state create zone di sosta per assaporare ancor più questa oasi di pace immersa nel verde, nonché un’area pic nic con annesso un parco giochi.

E per chi è in compagnia di un amico a quattro zampe nessun problema: all'entrata troverete confortevoli cucce per lasciarli in custodia per tutta la durata della permanenza.

Inoltre è attivo il nuovo servizio Apefood per gli ospiti del parco: Panini caldi, pizze, crepes dolci e bibite.

Vivi una giornata indimenticabile al Parc Animalier d`Introd nel con Amica Card!


Per tutti i dettagli della convenzione Accedi all`Area Riservata inserendo codice card e password nella mascherina di LOGIN che trovi in alto a destra.


Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

AmicaCard.it / Nethuns S.r.l. / Sede Legale: Piazzale Loreto 9, Milano / P. IVA: 05592661002
Informativa sulla privacy