Home Page Trova Sconti Cos'è Amica Card? Condizioni d'utilizzo Hai un'attività? Convenzioni GOLD Contatti
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN

Avvocati / Studi Legali Responsabilità Medica

AVV. RINALDI ROBERTA E AVV. ILARIA SANTILLI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Con Amica Card risparmiare è semplice e veloce in ogni città!

Effettua il LOGIN per visualizzare tutti i contenuti riservati

  1. Inserisci Codice Card e Password già in tuo possesso* nella mascherina di LOGIN in alto a destra.
  2. Completa la procedura di attivazione della Card, se è il primo accesso
  3. Leggi le condizioni dell`offerta
  4. Porta Amica Card sempre con te!

* Non hai ancora ricevuto la card?
Scrivi:
info@salutesempre.it
Chiama: 0637527028

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo Studio Legale Rinaldi Avv. Roberta - Santilli Avv. Ilaria si occupa dei principali settori del diritto civile e del diritto penale, ponendo al servizio della propria clientela l’esperienza maturata e la competenza acquisita, garantendo la pronta informazione sull’andamento delle cause e la facile reperibilità in caso di necessità, avvalendosi della costante e qualificata assistenza di altre figure professionali: commercialisti, psicologi, mediatori familiari, medici legali, geometri…

Nell’ottica di migliorare ed ampliare i servizi resi alla clientela, lo Studio è dotato delle più moderne piattaforme informatiche e dei più avanzati programmi di gestione nonché delle più complete banche dati e fonti di informazione giuridica.

Lo Studio Rinaldi – Santilli nel settore civile, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, possiede specifica competenza nella contrattualistica, nelle questioni attinenti la responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale (risarcimento del danno conseguente da atti illeciti, da responsabilità medico-sanitaria, sinistri stradali, infortuni sul lavoro, infortuni scolastici, risarcimenti assicurativi).

Specifica competenza è posseduta nell’ambito del diritto societario in relazione al quale lo Studio offre consulenza ed assistenza alle imprese individuali ed alle società per quanto concerne la fase stragiudiziale (redazione di verbali di assemblea e consiglio, contratti di cessione d’azienda, cessione di quote e relativi incombenti afferenti il deposito in Camera di Commercio) e quella giudiziale (impugnazione esclusione di soci, responsabilità amministratori e sindaci, controversie tra soci e tra soci e società). Lo Studio presta consulenza e assistenza in materia di procedure concorsuali e istanze di fallimento, recupero crediti e gestione crediti aziendali.

Lo Studio offre inoltre il proprio servizio in ordine alle questioni riguardanti il diritto di famiglia e la volontaria giurisdizione.

Nel settore penale lo Studio Rinaldi-Santilli fornisce assistenza legale relativa a qualsiasi fattispecie di reato che coinvolga i propri assistiti sia come indagati ed imputati sia come persone offese anche nella fase di redazione delle denunce all’Autorità Giudiziaria, nella fase delle indagini e della costituzione come parte civile.

Avvalendosi anche di tecnici esterni selezionati e di investigatori privati, nell’ambito degli incarichi riguardanti la difesa in materia penale, lo Studio presta assistenza anche per le c.d. indagini difensive.

Ai possessori di Amica Card viene offerto un primo colloquio gratuito e lo sconto del 20% rispetto ai parametri Ministeriali e/o al preventivo scritto se la questione prospettata è di particolare complessità

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

AmicaCard.it / Nethuns S.r.l. / Sede Legale: Piazzale Loreto 9, Milano / P. IVA: 05592661002
Informativa sulla privacy