ESCI
Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

CONDIZIONI GENERALI DI CONVENZIONE - MODELLO WEB



Condizioni generali di convenzione tra Amica Card, in seguito denominato circuito, e l`attività, in seguito denominata convenzionante.

Premesso:


Si conviene quanto segue:

  1. Il convenzionante si obbliga a formulare un`offerta che preveda un trattamento di favore ed esclusivo per i titolari di Amica Card.

  2. Le parti concordano che con il pagamento della quota di adesione al circuito il convenzionante diventa titolare di una vetrina sul sito www.amicacard.it per 5 anni; stabiliscono inoltre che la compilazione della vetrina è a cura e responsabilità del convenzionante e che la stessa sarà visibile agli utenti solo al termine della procedura di auto compilazione on-line.

  3. Il convenzionante al fine di rendere riconoscibile ai tesserati Amica Card l`accordo di convenzione in essere si obbliga ad esporre l`adesivo o la targhetta del circuito Amica Card presso la propria sede.

VERIFICA CARD

Numero Card

VERIFICA