ESCI
Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvisi per i partner del circuito


BENVENUTA AMICA CARD FREE!
Da oggi le attività affiliate al circuito possono contare su un nuovo ed efficace strumento di diffusione delle convenzioni e di promozione della propria attività. L`Amica Card FREE sarà appoggiata da importanti campagne pubblicitarie attivate sui più importanti Motori di Ricerca e Social

Cos`è l`Amica Card FREE
E` un documento personale, non cedibile a terzi, sul quale è stampato il codice della card e la password, nome e cognome del titolare e la validità della stessa (durata 3 settimane). Permette al tesserato di accedere a tutti gli sconti offerti su www.amicacard.it

card free Un`Amica card a tutti gli effetti
lo sconto in convenzione viene applicato al tesserato che presenta Amica Card FREE unitamente a un documento d`Identità.

Tutti i vantaggi della Card temporanea


Preparati a ricevere i tuoi nuovi clienti
Più accattivante è l`offerta maggiori sono le possibilità di ricevere nuovi clienti Amica Card. Accertati che lo sconto per il tesserato sia esclusivo, ovvero non accessibile a tutti e verifica che il campo testo della tua vetrina sia compilato correttamente con la descrizione della convenzione, avendo cura che sia specificata la validità e la cumulabilità con offerte e promozioni.




EMISSIONE AMICA CARD GIFT
La Gift Card non è acquistabile, viene distribuita gratuitamente in occasione di speciali eventi o promozioni organizzati o sponsorizzati da Nethuns srl.

Ad ogni numero di card corrisponde sempre un unico titolare
L` Amica card numerica si differenzia dalla Amica card standard soltanto per il fatto di non essere nominale, ovvero di non riportare il nome del titolare sul fronte della card. La card possiede un codice numerico di identificazione preceduto dallla sigla GFP che la rende sempre strettamente personale:

AmicaCardGift Puoi sempre verificare la corretta titolarità di una Amica card Numerica presentata alla tua attività:

  1. Inserisci in codice della card nell`apposito campo della mascherina `Verifica card` e clicca su `verifica`.
  2. Il sistema riconosce automaticamente la corrispondenza dei dati, visualizzerai istantaneamente il risultato della verifica:
    • `Nome e cognome` del titolare della card. Lo sconto deve essere applicato.
    • `Card valida, non ancora registrata`. L`applicazione dello sconto è a discrezione del negoziante.
    • `Card scaduta`. Lo sconto non è applicabile.
    • `Card non valida. Riverifica i dati inseriti. Controllare che i caratteri inseriti siano corretti. Se la card non è valida lo sconto non è applicabile.




PIU` VISIBILITA`ALLA TUA AZIENDA

Gentile Partner,
desideriamo informarti di un`altra interessante possibilità di promuovere la tua attività, ossia la pubblicazione della tua offerta anche sulla nostra Guida Amica Card News. In questo modo raggiungerai anche i meno pratici di internet e i nuclei familiari.

La realizzazione della guida e la raccolta degli inserzionisti è stata affidata a Publisell SRL, referente unico per richiedere tutte le informazioni sulla guida e sulle speciali promozioni riservate esclusivamente a chi, come te, ha sottoscritto un contratto di convenzione con il circuito che prevede la sola presenza sul web.

Per info: amministrazione@publisell.it
guida3
Cos`è Amica Card news
Amica Card news è la guida alle convenzioni semestrale, edita in 100 mila copie annue, realizzata in formato tascabile e inviata presso:


LA TUA AZIENDA SULLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Una newsletter geolocalizzata che raggiunge ogni settimana i nostri tesserati e comunica loro le nuove attività inserite nel circuito e uno speciale dedicato al partner della settimana attraverso la cover in testata. La cover promuove un`offerta particolamente vantaggiosa.
Newsletter
Guarda la newsletter di questa settimana per provincia:

VERIFICA CARD

Numero Card

VERIFICA