Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Torna alla ricerca

Teatri

TEATRO SETTE

Via Benevento 23
00161, Roma (RM)

Contatti

Per visualizzare i contatti effettua il LOGIN

FINO AL 37%

Visualizza la mappa completa

Teatro_Sette_sconto_spettacoli


Con Amica Card al TEATRO SETTE!

Ingressi ridotti anzichè interi per i tesserati Amica Card
Il Teatro Sette di Roma, nasce nel 1997 con l'intento di riuscire, attraverso il mezzo teatrale, ad educare i ragazzi a crescere interiormente e culturalmente, nell'ottica di un confronto tra le diverse esperienze e discipline, privilegiando gli spettacoli che avvicinino i giovani al teatro.
Il Teatro Sette, sotto la Direzione Artistica di Michele La Ginestra, non è semplicemente un teatro, ma un vero e proprio centro culturale nel quale prendono vita e forma molteplici iniziative artistiche e sociali.

Le compagnie di professionisti che negli anni si sono avvicendate sul palco, oltre a qualificare lo spazio agli occhi degli spettatori, hanno permesso il sostentamento del Teatro Sette e delle sue iniziative.
Tra i professionisti che per amicizia hanno iniziato a frequentare il palcoscenico del Teatro Sette ci fa piacere ricordare: Paola Cortellesi, Massimiliano Bruno, Riccardo Rossi, Greg, Laura Troschel, Massimiliano Tortora, Martufello, Roberto Ciufoli e tanti altri, tra i quali, in veste di autori o registi, ricordiamo Nino Manfredi, Gigi Proietti, Pierfrancesco Pingitore, Gianni Clementi, Pietro De Silva, Pierpaolo Palladino, Giuseppe Manfridi, Enrico Maria Lamanna e Paola Tiziana Cruciani.

Con Amica Card riduzione fino al 37% sul prezzo intero del biglietto. Accedi all`area riservata per visualizzare tutti i dettagli.





Per tutti i dettagli della convenzione Accedi all`Area Riservata inserendo codice card e password nella mascherina di LOGIN che trovi in alto a destra.


CONVENZIONE GOLD

Le convenzioni GOLD non sono valide per le Amica Card FREE , sono riservate esclusivamente ai titolari di Amica Card.

Condizioni d`utilizzo Amica Card

  • Effettua sempre il Login al sito, utilizzando il codice della tua Amica Card e la Password personale per poter visualizzare tutti i contenuti riservati ai tesserati del circuito.
  • Per le Convenzioni GOLD la sola presentazione della card presso il punto vendita potrebbe non essere sufficiente: spesso è prevista la comunicazione di un codice convenzione (ad esempio per Best Western, Maggiore, Grimaldi Lines..) o la presentazione di un modulo/voucher (come ad esempio per Conbipel, Giunti, Salmoiraghi & Viganò...). Tali contenuti sono pubblicati SOLO nell`Area Riservata ai tesserati.
  • Per tutto ciò che non è specificato nella vetrina si rimanda alle generali `Condizioni d`utilizzo di Amica Card`>>
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN