Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Bed And Breakfast

L`ANTICA MARINA

RISPARMIA IL
5 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

limitatamente ai mesi di aprile,maggio. giugno, ottobre, novembre e per prenotazione superiori a 7 pernotti. Per altri periodi sconto del 10%.

Descrizione

“L’Antica Marina” è una antica masseria posta al centro di un uliveto secolare, sulle pendici della collina su cui sorge la città barocca di Martina Franca. L’antica masseria è stata recentemente ristrutturata e i suoi locali concepiti come mini-appartamenti, dove un alto livello di comfort si associa ad un ritorno all’atmosfera del passato ed al contatto con la natura.

La struttura è composta di tre appartamenti con ampi spazi esterni provvisti di comodi arredi da giardino, antica aia in pietra ed ampio parcheggio interno. Ogni appartamento è provvisto di angolo cottura completamente arredato , camera da letto , bagno. Gli appartamenti sono provvisti di impianto WIFI, TV , phone, frigo, biancheria da bagno, da letto e da cucina, nonchè supellettili per cucinare. La masseria si trova al centro della Valle d'Itria a pochi minuti d'auto dai centri turistici più suggestivi della Puglia e dalle coste dello Ionio e dell'Adriatico. Mete consigliate sono : Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Ostuni, Cisternino, Castellana Grotte, Grottaglie, nonchè Lecce , Bari, Taranto, Trani, Matera, Castel del Monte.

Per gli appassionati di bici, l'Antica Marina si trova prossima al Parco Naturale delle Pianelle, ed al tratto dell'Acquedotto Pugliese che fa parte della Ciclovia dgli Appennini.

Operatori Turistici quali "Tasteandgo " (www.tasteandgo.com ) possono organizzare escursioni in bici ed assistere i turisti interessati ed amanti di escursioni .

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

prezzi base
93-La Valle d_Itria in bici
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN