Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Alberghi 3 Stelle

CLUB HOTEL COSTA VERDE

25%

VIA RONI 4
38010, Andalo (TN)

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

Ai titolari di Amica Card, oltre allo sconto promosso in vetrina, riserviamo il massimo della professionalitą e della cortesia che contraddistingue un rapporto preferenziale.

Se desideri avere maggiori informazioni sui servizi offerti visita il nostro sito, oppure telefona e chiedi direttamente del referente della convenzione specificando di essere in possesso di una Amica Card.



Amica Card, la tua carta vincente.

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTI
Registrati qui per visualizzare i contatti se non sei gia' nostro tesserato
Risparmia subito in questa struttura, scarica ora Amica Card Free
Vai al sito web
della struttura convenzionata

Condizioni d`utilizzo Amica Card

  1. Puoi usare Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata Amica Card.
  2. Ricorda di comunicare che sei in possesso di una Amica Card abilitata al circuito convenzioni Azienda Amica.
  3. Porta la tua Amica Card sempre con te: per ottenere lo sconto, esibiscila prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità, e comunica il codice convenzione ove previsto.
  4. Amica card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi: l`attività partner è in grado di effettuare la verifica della titolarità della stessa e ritirare la card se presentata da terzi o scaduta.
  5. Amica Card non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni, non è valida nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  6. Puoi usare Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.
ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN