Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE CURCI & GENOVESE

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto praticato dallo studio è valido tutto l'anno senza restrizioni

Descrizione

Il nostro studio offre servizi di consulenza legale, assistenza giudiziale e stragiudiziale in campo civile, penale, amministrativo, tributario, comunitario e internazionale.





Un panorama più completo delle materie trattate e dei servizi offerti è disponibile sul nostro sito di informazione e consulenza www.emiliocurci.net, attraverso cui è possibile fruire direttamente anche dei servizi offerti a distanza (consulenza online, video consulenza, preventivi, ecc...).





CIVILE

Il nostro studio riesce ad offrire la propria consulenza ad ampio raggio in molte materie del diritto civile quali responsabilità civile, recupero crediti, famiglia e minori, locazione, condominio, diritto del lavoro, diritto commerciale e fallimentare.

Per approfondimenti: http://www.emiliocurci.net/home/diritto-civile



PENALE

Lo studio si occupa di diritto penale generale, con particolare specializzazione nel ramo del diritto penale minorile

Per approfondimenti: http://www.emiliocurci.net/diritto-penale-1



AMMINISTRATIVO

Lo studio può offrire assistenza, sia nell'ambito di giudizi dinanzi ai Tribunali Amministrativi Regionali (TAR) che per opposizioni a sanzioni amministrative (verbali infrazione codice delle strada o altre sanzioni).

Per approfondimenti: http://www.emiliocurci.net/home/diritto-amministrativo-1



TRIBUTARIO

I nostri professionisti possono assistere i clienti nelle ipotesi di contenzioso fiscale dinanzi alle Commissioni Tributarie (provinciali e regionali) o, in via preventiva, in fase di autotutela



COMUNITARIO E INTERNAZIONALE

Il nostro studio offre consulenza e assistenza anche in relazione a controversie di tipo internazionale e comunitario sia a cittadini italiani che stranieri occupandosi, altresì, di pratiche quali concessioni e rinnovi di permessi di soggiorno, pratiche per il riconoscimento di protezione internazionale, espulsioni, ecc





Lo studio è organizzato in modo da fornire la più ampia assistenza ed informazione in favore dei clienti e grazie all'utilizzo delle tecnologie informatiche consente ai propri utenti che siano interessati l'accesso in modalità online a tutti i documenti che riguardano la loro posizione.

Per approfondimenti è possibile visualizzare il nostro video di presentazione di questi servizi all'indirizzo: http://ow.ly/9phGO



Lo studio offre sia assistenza giudiziale che stragiudiziale



Assistenza giudiziale



Consiste nel patrocinio legale offerto da parte di professionisti dell'organizzazione, previa sottoscrizione di apposito mandato, in ambito processuale, dinanzi alle varie autorità giudiziare nazionali (Giudice di Pace, Tribunale, ecc...) in via diretta o, indiretta, anche a mezzo di domiciliatari sull'intero territorio nazionale, grazie al rapporto con "Netis - network interprofessionale tra avvocati".

Ciò consente di seguire l'intero iter processuale dal suo sorgere sino alla sua conclusione per tutti i gradi di giudizio, sia per chi abbia bisogno di introdurre un giudizio, che per chi si trovi nella necessità di difendersi nell'ambito di un processo già iniziato.



Assistenza stragiudiziale



Consiste nel patrocinio legale offerto da parte di professionisti dell'organizzazione, previa sottoscrizione di apposita lettera di incarico in ambito extraprocessuale e cioè in quelle occasioni in cui si renda necessario al di fuori dall'ambito giudiziario, affrontare e risolvere delle controversie o più semplicemente delle questioni legali.

Soltanto a titolo esemplificativo tale attività può consistere in redazione di contratti, lettere, diffide, intimazioni o querele, gestione di transazioni, conciliazioni commerciali e qualsiasi altro intervento nei casi in cui determinate controversie possano essere risolti in ambiti diversi da quelli giudiziari o contenziosi in genere.



Offriamo, inoltre, anche i seguenti servizi:

Assistenza alla mediazione civile e commerciale

Per approfondimenti: http://ow.ly/9piJI



Assistenza e rappresentanza nelle aste giudiziarie

Per approfondimenti: http://ow.ly/9piUz



Lo studio è composto dai titolari Avv. Emilio Curci (http://ow.ly/9pj78) e Avv. Antonia Genovese (http://ow.ly/9pj9o) ma si avvale di numerosi collaboratori esterni sia in qualità di legali che di consulenti in altri campi.

Entrambi i professionisti sono assicurati per la responsabilità civile da apposita polizza stipulata con la Compagnia Generali.





Lo sconto viene effettuato sull'importo del compenso pattuito o utilizzando gli onorari medi di cui alle tariffe professionali in vigore, (in attesa di conversione del decreto "liberalizzazioni" DL 1/2012 che le abolisce) o con modalità alternative di determinazione, come spiegato su http://ow.ly/9pjpY

Lo sconto viene applicato solo sul compenso e non sulle spese vive di giustizia (es: bolli, imposte, ecc..)

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTA SUBITO
Condizioni generali

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN