Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Alberghi Diffuso

MUNTAECARA ALBERGO DIFFUSO

10%

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

DAL 7 AL 15 AGOSTO 2011

XXII edizione della rassegna teatrale - COMPAGNIA DELLA TOSSE - IL CASTELLO DEI 7 PECCATI



A passeggio tra i vizi in un eccitante viaggio nel peccato. Superbia, Avarizia, Ira, Lussuria, Gola, Accidia e Invidia: i sette peccati capitali continuano a godere di ottima salute, trovano nuova linfa e rivendicano un ruolo da protagonisti nella società attuale. Il pubblico-peccatore potrà ascoltare le "ragioni" di ogni vizio e confrontarsi con le proprie debolezze senza temere per la salvezza della propria anima.



Evento teatrale itinerante ad Apricale dove gli spettatori non saranno comodamente seduti su comode poltrone ma dovranno [b ]passeggiare per i "carrugi" del paese alla ricerca dei diversi punti di rappresentazione degli attori.





PERNOTTAMENTO + COLAZIONE + BIGLIETTO €159 a coppia.

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTA SUBITO

Condizioni d`utilizzo Amica Card

  1. Puoi usare Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata Amica Card.
  2. Ricorda di comunicare che sei in possesso di una Amica Card abilitata al circuito convenzioni Azienda Amica.
  3. Porta la tua Amica Card sempre con te: per ottenere lo sconto, esibiscila prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità, e comunica il codice convenzione ove previsto.
  4. Amica card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi: l`attività partner è in grado di effettuare la verifica della titolarità della stessa e ritirare la card se presentata da terzi o scaduta.
  5. Amica Card non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni, non è valida nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  6. Puoi usare Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.