Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Alberghi Diffuso

MUNTAECARA ALBERGO DIFFUSO

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

DAL 7 AL 15 AGOSTO 2011

XXII edizione della rassegna teatrale - COMPAGNIA DELLA TOSSE - IL CASTELLO DEI 7 PECCATI



A passeggio tra i vizi in un eccitante viaggio nel peccato. Superbia, Avarizia, Ira, Lussuria, Gola, Accidia e Invidia: i sette peccati capitali continuano a godere di ottima salute, trovano nuova linfa e rivendicano un ruolo da protagonisti nella società attuale. Il pubblico-peccatore potrà ascoltare le "ragioni" di ogni vizio e confrontarsi con le proprie debolezze senza temere per la salvezza della propria anima.



Evento teatrale itinerante ad Apricale dove gli spettatori non saranno comodamente seduti su comode poltrone ma dovranno [b ]passeggiare per i "carrugi" del paese alla ricerca dei diversi punti di rappresentazione degli attori.





PERNOTTAMENTO + COLAZIONE + BIGLIETTO €159 a coppia.

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTA SUBITO

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN