Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Alberghi Dimora storica

HOTEL RESIDENCE PALAZZO BALDI

RISPARMIA IL
5 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Agosto, festivi e prefestivi esclusi. Sconto non cumulabile con altre offerte o scontistiche previste dalla struttura.

Descrizione

Hotel Palazzo Baldi è una dimora storica del 1500 a quattro stelle e dispone di lussuose Suite, appartamenti e camere con ogni comfort.

Sono disponibili per i nostri ospiti: hall con wireless e una postazione internet, sale per meeting, bar, ristorante, giardino agrumeto secolare e terrazze.

Le Suites e le camere pur conservandointatto il richiamo del passato non rinunciano ai più moderni comforts: telefono, frigobar, asciugacapelli, tv satellitare, aria condizionata, cassette di sicurezza, alcune sono dotate anche di angolo cottura.

Offriamo servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e indimenticabile.

Forniamo, inoltre servizi Transfer da e per aeroporto o stazione ferroviaria e anche da e per altre destinazioni.

Palazzo Baldi anche se sito nel centro storico della città ha uno spazio riservato per il carico e scarico dei bagagli e un garage adiacente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTA SUBITO

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN