Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Dentisti

POLIAMBULATORIO LONTRAX

RISPARMIA IL
16 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

Il poliambulatorio è Accreditato con la regione Lombardia (quindi risponde a tutti i requisiti massimi, organizzativi e di qualità, richiesti e verificati dalla regione)



La struttura garantisce la facile e completa accessibilità anche per i portatori di handicap.



Tutti i componenti dello staff sono impegnati, oltre che a rimanere costantemente aggiornati sulle nuove tecniche e sui nuovi materiali, a fornire appropriate e adeguate soluzioni ad ogni singolo paziente nel pieno rispetto delle sue esigenze e aspettative.

Uno dei punti di forza dello staff è nel mantenere la qualità delle prestazioni e dell’assistenza anche dopo la fine delle cure eseguite.



Il titolare è raggiungibile telefonicamente 24 ore su 24 ed è a completa disposizione dei pazienti per qualsiasi problema o delucidazione.



Particolare attenzione viene rivolta alle procedure e alle tecniche di sterilizzazione messe in atto da tutto il personale altamente specializzato, necessarie per evitare possibili infezioni, e assicurando elevati standard di sicurezza.



Lo studio è un centro all’avanguardia in implantologia e uno dei nostri scopi è quello di dare risposte a tutti i vostri dubbi in ambito implantare. e implanto-protesico



Viene utilizzato un sofisticato sistema di radiografia digitale, grazie al quale l’esposizione del paziente alla radiazione viene ridotta fino al 90%





Per fissare un appuntamento

potete chiamare, i numeri telefonici 0332 313348 o 0332 310287

contattarci via e-mail: info@lontrax.it



Per venire incontro alle esigenze dei pazienti Viene inviato, per ogni appuntamento, un sms che ricorda data ed ora dell`appuntamento.

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTA SUBITO

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN