Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

FAQ - CONVENZIONI SINDACATI UGL


Il mio sindacato nazionale di categoria non ha sottoscritto l’accordo ma ho visto che la segreteria regionale Ugl ha aderito al circuito, posso ricevere la card gratuitamente?
Certamente, l’accordo con la segreteria regionale prevede che i lavoratori e i pensionati di tutte le province del territorio regionale possano richiedere gratuitamente la “Amica Card”.

Il mio sindacato nazionale di categoria non ha sottoscritto l’accordo ma ho visto che la segreteria provinciale della mia città ha aderito al circuito, posso ricevere la card gratuitamente?
Certamente, l’accordo con le segreteria provinciale prevede che i lavoratori e i pensionati di tutte le categorie residenti nel territorio della provincia possano richiedere gratuitamente la “Amica Card”.

Il mio sindacato nazionale di categoria ha sottoscritto l’accordo ma ho visto che la segreteria regionale e provinciale della mia città non hanno aderito al circuito, posso ricevere la card gratuitamente?
Certamente, l’accordo diretto con la categoria è valido su tutto il territorio, quindi i lavoratori della categorie aderente indistintamente da dove risiedono, possono richiedere gratuitamente la “Amica Card”.

Ho verificato che il mio sindacato di categoria non ha sottoscritto l’accordo e neanche la mia regione e/o provincia, come devo fare per ricevere gratuitamente la card?
Comunica alla tua sede provinciale e/o regionale questa iniziativa e se ci contatteranno anche tu potrai usufruire delle fantastiche agevolazioni riservate ai possessori di Amica Card.

I nostri contatti:
Azienda Amica Sez. Associazioni tel: 02.00.62.23.11 - e-mail: associazioni@amicacard.it