Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

All`ultimo minuto


Con un libro non sbagli mai


Leggete quali sono le ultime novità in uscita e fatevi ispirare per i vostri regali. Poi correte in una libreria del nostro circuito per avere il vostro trattamento di favore



libriNataleRegalare libri a Natale non è mai una cattiva abitudine, perciò anche se vi siete ridotti all`ultimo e non sapete dove sbattere la testa se finirete in libreria non farete mai una cattiva scelta.
Recatevi, quindi, in una libreria o cartolibreria del Circuito Amica Card dove riceverete suggerimenti e idee, oltre a risparmiare sempre in maniera sicura. Vediamo quali sono le novità sulle quali potrete giocare sul sicuro.


Zia Antonia sapeva di menta , di Andrea Vitali. Il cantore del Lago di Como, di Bellano per la precisione, torna con una nuova storia circondata dal mistero e da tanta tenera poesia. Zia Antonia, dopo 3 anni di permanenza a casa dell`affezionatissimo nipote Ernesto, decide di trasferirsi in ospizio. Ed è proprio durante una delle visite alla zia che Ernesto si accorge che c`è qualcosa che non va. L`indizio principale è uno strano odore di aglio e a far sorgere ancora più dubbi è Suor Speranza, la dirigente dell`ospizio che in tono evasivo cerca di non dare troppa importanza ai sospetti di Ernesto. In ballo c`è la cospicua eredità della zia Antonia…



1Q84 , di Murakami Haruki. Accolto in Giappone come il capolavoro dell`autore di Dance, dance, dance e Tokio Blues, 1Q84 era attesissimo anche nel nostro Paese. E` la storia di Aomame, un killer in minigonna e tacchi a spillo, con una tecnica micidiale e impalpabile e di Tengo, un ghost writer che deve riscrivere un libro inquietante e pericoloso come una profezia. Come al solito Murakami riesce a costruire un mondo parallelo, onirico e malinconico, approfondendo i sentimenti come solo la sua penna sa fare.



Mr Gwyn . Di Alessandro Baricco. Jasper Gwyn vive a Londra, è uno scrittore piuttosto di moda in Inghilterra e discretamente conosciuto all`estero. All`età di quarantatré anni scrive per il Guardian un articolo in cui elenca cinquantadue cose che da quel giorno non avrebbe fatto mai più. E proprio l`ultima è: scrivere libri. La sua brillante carriera, dopo tre romanzi che avevano riscosso un buon successo di pubblico e critica, è già finita. Il suo agente e amico è disperato, ma non c`è niente che possa convincerlo a cambiare idea e tornare sui suoi passi. Che si nasconda un desiderio recondito dello stesso Baricco?



Tre atti e due tempi . Di Giorgio Faletti. Ecco un`ultima certezza tra le uscite per questo Natale 2011: Faletti, anche se non vi è ombra di thriller in questa sua ultima fatica. Tutto gira intorno a una squadra di calcio della provincia italiana che vive la sua stagione da sogno impegnata nella conquista della promozione in serie A. Il vecchio Silvano, detto Silver, è un ex promessa del pugilato, che ha rovinato la sua carriera proprio sul nascere, rimanendo implicato in un giro di scommesse clandestine. Silvano è stato in carcere, poi una volta uscito ha cercato di rifarsi una vita, ha trovato lavoro come magazziniere proprio nella locale squadra di calcio, si è sposato, ha avuto un figlio. Ora la storia gira totalmente intorno al complicato rapporto tra il padre e il figlio.


Buone letture!

regalo, libreria, risparmio, libro
Condividi

Archivio Articoli