Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Pronte per le feste


Come trovare il make up perfetto


Dal look che punta al rosso delle labbra a quello che si concentra sull`oro degli occhi. Scegliete quello che fa più per voi e affidatevi alle profumerie del nostro circuito



make up Come prepararsi al meglio per le feste? Come brillare il più possibile nelle vostre serate con amici e parenti? Ecco alcuni suggerimenti per un make up perfetto. E per trovare i migliori prodotti beauty affidatevi come al solito ai consigli delle profumerie nostre partner del circuito Amica Card che vi assicureranno sempre un risparmio esclusivo. Cercate quella più vicina a voi!



Prima idea di make up: labbra rosse come il vischio e pelle di porcellana. E a ciò aggiungetevi un`acconciatura da bambola. Ottimo per una cena con gli amici nel giorno della Vigilia o prima.



Secondo make up: Puntare sull`oro, colore imprescindibile di questo Natale, magari sugli occhi. A quel punto, cercate di non esagerare con le labbra lasciandole colorate solo con un rosa pallido.



Terzo make up. Se preferite rimanere discrete allora optate per un trucco sui toni nel marrone che è tornato prepotentemente di moda per l`inverno 2011/2012. Per non essere troppo appariscenti ,ma senza rinunciare a un look sofisticato.



Infine il quarto look: esagerato. Le ciglia finte, per esempio, non sono mai state una scelta sbagliata per le feste, anzi! Forse le serate di feste sono proprio quelle poche occasioni in cui ci si può aprire all`audacia, lasciando esprimere la propria creatività.

profumeria, bellezza, risparmio, make up, rossetto, feste, Natale, Capodanno
Condividi

Archivio Articoli