Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Speciale Natale


Regalati un concerto!


In cerca di un`idea diversa? Potrebbe essere un live durante il periodo delle feste o, perché no, già a dicembre



gualazzi Per evitare di scegliere come ogni anno il solito regalo di Natale perché non orientarsi verso un bel concerto? E` un`esperienza che rimarrà a lungo indimenticata. Oppure perché non ci andate proprio nel mese di dicembre, staccandovi dai continui impegni quotidiani? Noi vi suggeriamo alcuni appuntamenti da regalare (o acquistare per voi) tramite il sito ItaliaAnteprime. Vi consigliamo, poi, di aggiungere anche il soggiorno in una struttura del nostro circuito, per un`idea completa, praticamente perfetta. Ecco la nostra scelta:



Claudio Baglioni


Si intitola Dieci Dita il nuovo tour di Claudio Baglioni a cavallo delle festività natalizie (dal 25 dicembre al 31 dicembre e poi 2, 3 e 4 gennaio 2012) all`Auditorium Parco della Musica. Concerti nati per il teatro che vedono il cantautore al centro del palco in mezzo al pubblico per uno spettacolo che ripercorre il suo vasto repertorio a braccio. L`autore di Piccolo Grande Amore ha spiegato: `Sarà una riunione di vigilia e di festa in attesa di buone novelle. Un incontro di parole e storie parallele sul filo delle canzoni, con dieci dita e una voce. Un appuntamento senza copione e scaletta`. Scegli un albergo a Roma.



Ivano Fossati


Ultime date tra dicembre e febbraio. Non solo del tour di Decadancing, il nuovo album di Ivano Fossati, ma come è noto il cantautore genovese ha di recente pronunciato l`addio alla musica: basta concerti e album. Queste date però non hanno il ricercato sapore della malinconia (anche se un po` è inevitabile, soprattutto per i fan più accaniti). Nessuna scenografia particolare né celebrativa ma soltanto la musica lucida ed emozionante di una delle voci più importanti della canzone italiana. Per presentare le nuove canzoni e i vecchi successi. Per le date: guarda qui .




Raphael Gualazzi


Il 2011 è stato sicuramente il suo anno: è arrivato secondo all`Eurovision Song Contest, primo nella categoria giovani di Sanremo e il grande pubblico si è finalmente accorto del talento di questo giovane marchigiano. Tanto che a Roma suonerà niente meno che alla Sala Santa Cecilia dell`Auditorium Parco della Musica e a Milano al teatro degli Arcimboldi. Pianista e cantautore, Gualazzi sa unire alla perfezione il jazz e lo swing con uno stile molto personale.




regali di Natale, risparmio, concerti, musica, Claudio Roma, Milano
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli