Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Show


Laura Pausini presenta un Inedito tour


Dopo due anni di assenza, la cantautrice emiliana è pronta e super carica per ripartire in giro per l`Italia e per il mondo



pausini Dopo aver presentato il suo nuovo album Inedito con un (semi) improvvisato flash mob (una manifestazione spontanea di folla) in piazza del Duomo a Milano, Laura Pausini è pronta a lanciarsi di nuovo in un lungo tour che inizierà il 22 dicembre al Forum di Assago.


Due anni sono passati dal suo ritiro (momentaneo) dalle scene, durante i quali è stato scritto di tutto. Innanzitutto che Laura fosse incinta o che cercasse di avere un bimbo. Mentre lei ha smentito, dicendo di avere altre priorità al momento. La cura del suo nuovo album, per esempio. Inedito è, in realtà, il frutto di un periodo trascorso in tranquillità (inedito proprio per quello) dove la Pausini è stata molto tempo con i suoi genitori .


Ma lì tira fuori anche la sua anima `tarra` come dice lei, ad esempio in brani come Inedito dove duetta con Gianna Nannini. , ha dichiarato. E i duetti non sono finiti, perché ce ne è anche uno con Ivano Fossati in Troppo tempo e uno con la sorella Silvia.


E poi il tour. Un giro di concerti di livello altissimo, organizzato da Friends and Partners e curato da Marco Balich (che organizzerà le Olimpiadi di Rio De Janeiro nel 2016), con un incredibile staff di ballerine, costumiste e light director. Le danze avranno inizio il 22 dicembre a Milano (fino al 28) e Laura non si riposerà nemmeno per Natale e Capodanno (dove sarà a Roma), dopo di che l`attenderà il Sud America e a marzo tornerà nuovamente in Italia:


Acquista il biglietto su Italia Anteprime e ricevilo comodamente a casa tua.
Dove dormire nelle prime date del tour? Cerca una struttura a Milano o a Roma del nostro Circuito Amica Card per non aver brutte sorprese all`ultimo momento in giornate così importanti. Usufruirai di un ottimo sconto e sarai sempre trattato coi guanti.

Laura Pausini, Inedito, album, tour, concerti, risparmio, Ivano Fossati, Gianna Nannini Milano, Roma
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli