Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Moda uomo a Milano


Trend nell'armadio, affare per il portafoglio


Voglia di rinnovare completamente il guardaroba? Scegliete i must di stagione con i nostri consigli ma non rinunciate a farvi coccolare nei negozi del nostro circuito Amica Card



Moda Uomo Cambia la stagione e torna puntuale come ogni anno la voglia di cambiare (quasi) completamente il guardaroba. Ma riuscire a scegliere il negozio che vi tratterà con i guanti e vi farà scegliere il migliore affari per voi, è possibile? Sì, se fa parte del circuito Amica Card. Esclusivi sconti per voi che vi porteranno sicuri risparmi.



E come orientarsi poi nel mare magnum dei trend di stagione? Archiviati definitivamente sandali, infradito e cappelli di panama, nella mezza stagione non si sa più vestirsi. Si può passare da un sole potente durante la giornata a una brezza insistente verso sera e il vecchio saggio consiglio di vestirsi a cipolla rimane un po` troppo generico. La moda ci viene in aiuto proponendo dei tessuti tecnici che possono essere utilizzati quasi tutto l`anno, oppure nei vestiti si possono mischiare tranquillamente i tessuti estivi con quelli invernali.



Nella mezza stagione (ma anche in inverno) si può portare, per esempio, il giubbotto di pelle oppure si può indossare il comodo gilet-sciarpa, anche un borsone di tela e pelle può essere un comodo passe-partout. E quando piove? Utilissimi possono essere i capi in tessuto idrorepellente come felpe e maglie ma anche i jeans. Se invece si abbassasse di molto la temperatura, per l`inverno, esistono utili jeans di cotone misto cachmere.



Questi i must delle sfilate autunno/inverno 2011/2012:



il grigio, re Giorgio Armani ha proposto una cinquantina di varianti. Non sono troppo pesanti perché possono essere spezzati con note di colore e cambiare improvvisamente il look.


Cappello. Da un po` di tempo è tornato a pieno titolo nel guardaroba maschile. Quello di questa stagione è a falda larga.



Montone. Il montone torna nella variante più classica: il giubbotto da aviatore e non solo. In pelle di pecora, liscia o scamosciata all`esterno e con il pelo rasato all`interno. Meglio i colori naturali, dal miele al marrone cioccolato, ma anche black and white.



La borsa. Addio borsa morbida, la nuova icona maschile tra gli accessori è la borsa da viaggio dalle linee rigide e geometriche.

Nel circuito Amica Card a Milano entrate nel mondo Yaolin, negozio con firme di altissimo livello (Armani, CnC, Bikkembergs) che vi offrirà uno sconto del ben il 20%. Entrate nel nostro sito e tramite la semplice ricerca, vedrete qual è il negozio più vicino a voi dove vi potrete recare.

moda uomo, risparmio, sconto, inverno, sciarpa gilet, giubbotto di pelle, montone, borsa, Milano, Lombardia
Condividi

Archivio Articoli