Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Magie della cosmesi


Abbronzati fino a novembre? Si può!


Grazie ad alcuni accorgimenti la tintarella faticosamente guadagnata non scomparirà dopo soli pochi giorni trascorsi in città



abbronzaturaAlla fine delle fatidiche a tanto agognate vacanze ci sono domande che tornano inesorabili. Una ad esempio è: che fine farà il colore decente che ho conquistato? E qualcosa per prolungare il piacevole effetto si può fare. Il primo e praticamente ovvio comandamento è: idratare, idratare e ancora idratare.


Con bagnoschiuma non troppo aggressivi, creme varie, olii (meglio se naturali come quello di mandorle o di cocco), burro di karitè e collagene. Poi c`è l`alimentazione: gli esperti consigliano di assumere vitamina A ed E, quindi carote e peperoni e verdure a più non posso.


Un`altra risorsa in nostro aiuto può venire dagli autoabbronzanti. Quelli di nuova generazione sono spesso di origine zuccherina e sono eco-compatibili, sono piuttosto sicuri e possono essere utilizzati due o tre volte alla settimana. E poi: evitare di stare troppo esposti all`aria condizionata e di utilizzare troppi profumi perché seccano eccessivamente la pelle. Per la depilazione delle gambe, inoltre, non andrebbe scelta la ceretta perché elimina il primo strato cutaneo ma altri metodi quali l`epilatore elettrico, per esempio, a cui far seguire una crema idratante. E infine: bere. Perché l`idratazione parte dall`interno!


Per avere consigli sui prodotti giusti da acquistare come gli autoabbronzanti di nuova generazione o le creme idratanti cercate la profumeria del Circuito Amica Card più vicina a casa vostra, per potervi assicurare anche un buon risparmio sicuro.

abbronzatura, crema idratante, collagene, burro di caritè, consigli di bellezza, ceretta, risparmio, autoabbronzanti
Condividi

Archivio Articoli