Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Musica live


Estate, è tutto un festival


Con la bella stagione aumentano ogni anno di più gli appuntamenti e i grandi eventi nel nostro Paese. Dall`Heineken ai Modà, da Jovanotti a Zucchero


vascoEstate: tempo di partire, di sole, mare ma anche e soprattutto di grandi eventi musicali e festival. L`offerta cresce sempre di più nel nostro Paese, segno che le persone non vedono l`ora di ascoltare buona musica magari con la possibilità di stare all`aria aperta.
Per assistere ai live imperdibili della stagione risparmiando sul prezzo del biglietto, approfitta delle numerose offerte riservate ai soci di Amica Card in collaborazione con il sito ItaliaAnteprime.
Ma procedendo con ordine, vediamo dove vi porteranno i grandi concerti dell`anno.


Innanzitutto, al parco San Giuliano di Venezia dove si tiene l`Heineken Jammin festival , dal 9 all`11 giugno. I tre grandi protagonisti saranno: i Coldplay (giovedì 9), i Negramaro (venerdì 10) e Vasco (sabato 11), capace di far superare qualsiasi record di presenze al festival. Non da meno gli artisti che li precederanno sul palco. Il giovedì: Beady Eye (gli Oasis senza Noah Gallagher), Cesare Cremonini,
Echo & The Bunnymen e We are Scientists. Il venerdì: Fabri Fibra,
Verdena, Interpol e Elbow. Il sabato: Pretty Reckless e All Time Low e altri ospiti.


Molti i tour imperdibili degli artisti italiani quest`estate. I Modà, sempre più sulla cresta dell`onda, partono con il loro Viva i romantici tour dall`Arena Estiva di Bergamo il 9 luglio e poi saranno in giro per tutta la Penisola. Anche il pirotecnico e mirabolante show di Jovanotti continua a luglio. Per presentare l`album elettronico e sperimentale Ora, le sorprese che il cantautore toscano ha deciso di presentare sono numerosissime.

Non un tour ma un`unica data è quella di Ligabue al Campovolo, per rivivere l`esperienza di 6 anni fa. Campovolo 2.0 è stata ribattezzata la data del 16 luglio nell`aereoporto di Reggio Emilia. Un lungo concerto che ripercorrerà le tappe della carriera del cantante, dove verranno presentati due brani inediti (si spera senza i problemi di audio della prima edizione).
E ancora Caparezza, Subsonica, Zucchero, Gianna Nannini, Paolo Conte, Roberto Vecchioni. Questa stagione è davvero pronta a riscaldarsi con la musica.



Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli