Home Page Trova Sconti Cos'è Amica Card? Condizioni d'utilizzo Hai un'attività? Convenzioni GOLD Contatti

Torna alla ricerca

Pasticcerie

PASTICCERIA GIOTTO DAL CARCERE DI PADOVA

Contatti

Per visualizzare i contatti effettua il LOGIN
Risparmia subito in questa struttura, attiva ora la tua Amica Card

SCONTO

AMICA CARD

25%

pasticceria giotto ALTA PASTICCERIA ARTIGIANALE PER TUTTE LE OCCASIONI, CON AMICA CARD UNO SCONTO DAVVERO SPECIALE


Un laboratorio che è anche una scuola. I nostri maestri artigiani trasmettono agli allievi i segreti del mestiere. L’unica pasticceria situata in un carcere italiano, la casa di reclusione “Due Palazzi” di Padova. Un piccolo ma reale segno che, con un lavoro vero, ricominciare è possibile. Sempre.

Il Consorzio in questi anni ha attivato una serie di lavorazioni carcerarie in vari settori che oggi coinvolgono circa 120 detenuti e si pone come interlocutore dei soggetti istituzionali sia interni al mondo del carcere sia esterni, soprattutto l’imprenditoria e le pubbliche amministrazioni.

La nostra filosofia punta sul coinvolgimento e la motivazione delle persone e sulla ricerca della qualità totale. Il prodotto dev’essere competitivo attestandosi sui più alti standard del mercato, come certificano i numerosi riconoscimenti e i premi conferiti alla nostra produzione dolciaria dalle più importanti istituzioni e riviste di settore.

Nella pasticceria artigianale i detenuti, formati e accompagnati al lavoro dai nostri maestri pasticceri, impastano e sfornano panettoni, colombe pasquali e altre squisitezze.
- Scarica Catalogo
- Guarda il video intervista esclusiva ai nostri pasticceri detenuti

pasticceria
Offerta riservata ai tesserati Amica Card:

- Sconto del 25% sugli articoli di nostra produzione presso i nogozi monomarca di Padova e sul sito e-commerce (non cumulabile con altri sconti o promo):

- Gelateria Giotto
via Eremitani,1 - Padova
- Punto Sweet
via Forcellini, 172 - Padova
- e.commerce su www.idolcidigiotto.it
inserendo codice pubblicato nell`area riservata
Ordina entro il 20 dicembre, consegna garantita entro Natale!


Per tutti i dettagli della convenzione Accedi all`Area Riservata inserendo codice card e password nella mascherina di LOGIN che trovi in alto a destra.


Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN
AmicaCard.it / Nethuns S.r.l. / Sede Legale: Piazzale Loreto 9, Milano / Sede Operativa: via Cavalcanti 5, Milano / P. IVA: 05592661002
Informativa sulla privacy