Home Page Trova Sconti Cos'è Amica Card? Condizioni d'utilizzo Hai un'attività? Convenzioni GOLD Contatti

Torna alla ricerca

Musei

MUSEO FERRARI MARANELLO E MODENA

Via Dino Ferrari, 43
41053, Maranello (MO)

Contatti

Per visualizzare i contatti effettua il LOGIN
Risparmia subito in questa struttura, attiva ora la tua Amica Card

4 € DI SCONTO

Visualizza la mappa completa


Museo Ferrari Maranello e modena.jpg


Musei Ferrari: un viaggio nella storia di ieri e oggi
e grazie alla tua Amica Card il biglietto d`ingresso ai due musei costa meno!

Un tuffo nella storia di ieri e di oggi e un viaggio nel tempo verso il futuro. Il Museo di Maranello racconta la Ferrari affondando le radici nella straordinaria storia del Cavallino Rampante e guidando il visitatore in un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli leggendari delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo senza dimenticare le vetture da strada che sono diventate punto di riferimento nel mondo dell'auto. Per chi desidera un'esperienza ancora più completa, è possibile visitare anche il Museo Enzo Ferrari a Modena, un'esperienza unica e coinvolgente, che arriva fino alle origini più autentiche del marchio più famoso al mondo che, con la sua inconfondibile forma a cofano giallo, racchiude la storia del fondatore della Ferrari, oltre che a presentare alcune tra le auto più belle e vincenti di sempre.

Apertura: da ottobre a settembre
- Orari: Dal 1° ottobre al 30 aprile tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9:30 alle 18:00. Dal 1° maggio al 30 settembre tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9:30 alle 19:00. Orario continuato. Chiusura Festiva:25 dicembre e 1 gennaio





Lo sconto Amica Card è valido sul biglietto cumulativo d`ingresso ai due Musei Ferrari di Maranello e Modena. Per tutti i dettagli della convenzione Accedi all`Area Riservata inserendo codice card e password nella mascherina di LOGIN che trovi in alto a destra.


Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN
AmicaCard.it / Nethuns S.r.l. / Sede Legale: Piazzale Loreto 9, Milano / Sede Operativa: Strada padana Superiore, 53 - Cernusco sul Naviglio - Milano / P. IVA: 05592661002
Informativa sulla privacy