Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

A tutto festival


A Milano l'estate è rock


Si parte con l`anteprima del Rock in Idrho al Carroponte di Sesto San Giovanni e poi si prosegue: Miami, 10 giorni suonati e Heineken Jammin Festival: con Red Hot Chili Peppers, Prodigy e Cure



redhotchillypeppers L`estate milanese è veramente rock quest`anno. Nonostante i disguidi che hanno riguardato il festival che doveva tenersi all`Arena e invece si è spostato all`ultimo momento all`Ippodromo del Galoppo. Ma i grandi nomi rimangono in cartellone e non rimane che scegliere tra festival e concerti.


Si inizia con una preview del ROCK IN IDRHO che si terrà al Carroponte di Sesto San Giovanni mercoledì 13 giugno (per poi spostarsi al 21 luglio alla Fiera Milano a Rho). Questi gli ospiti :Rancid, The Offspring, Millencolin, The Specials, Public Image Ltd, Sum 41, The Hives, Billy Talent, Lagwagon, Hot Water Music, Frank Turner & The Sleeping Souls, La Dispute, Derozer, Cerebral Ballzy, No Relax e The Noise Guys. Informazioni www.rockinidrho.com.



MIAMI FESTIVAL


Il Miami, uno dei festival italiani più alternativi e coraggiosi organizzato da Rockit si terrà dal 15 al 17 giugno a Milano (al Circolo Magnolia, a Segrate per la precisione) e sul palco si avvicenderanno musicisti indipendenti rigorosamente italiani come Bugo, Aucan, Calibro 35, Amor Fou, Persiana Jones, Brunori S.a.s., Pan del Diavolo, Umberto Palazzo, Mr T. Bone, Peawees, I Treni all`alba, The Barking Dogs, Vadoinmessico, Offlaga Disco Pax, Man On Wire e Ronin.



10 GIORNI SUONATI


Ottimi gli ospiti annunciati nella rassegna organizzata da Barley Arts `10 Giorni Suonati` che si tiene tra giugno e luglio al Castello di Vigevano (PV). Oltre ai Lynyrd Skynyrd (mercoledì 13 giugno), Incubus, Wolfmother, Lenny Kravitz e James Morrison ci saranno anche i Garbage, G3 con Satriani, Vai e Morse e MIKA. Fino al 24 luglio. Informazioni www.barleyarts.com - www.diecigiornisuonati.it.



CITY SOUND


City Sound inizierà il 2 luglio all`Ippodromo del Galoppo con il concerto di Al Jarreau e durerà tutto il mese. Al momento sono stati ufficializzati sedici live, quasi tutti quelli annunciati all`Arena (i biglietti acquistati in prevendita sono validi per la nuova sede). Tra questi, Joan Baez (3), Marilyn Manson (11), Anastacia (13), Stone Roses (17), Kasabian (19), Giorgia (20) e i Beach Boys (27).



HEINEKEN JAMMIN` FESTIVAL


L`appuntamento più atteso è sicuramente quello dell`Heineken Jammin` Festival che lascia l`area di Parco San Giuliano di Mestre per approdare alla Fiera Milano Live a Rho su 60mila metri quadrati di spazio. Al via il 5 luglio con i Red Hot Chili Peppers, il 6 ci saranno The Prodigy e il 7 luglio The Cure. www.heinekenmusic.it. Per acquistare i biglietti per i tre giorni del festival ricordatevi che potete riceverli comodamente a casa vostra tramite il sito Italia Anteprime e con Amica Card avrete uno sconto del 50% sulle spese di prenotazione. [ BR]


A questo punto si pone la fatidica domanda: dove mangiare? E dove dormire se non si è di Milano? Amica Card come al solito vi viene in aiuto e vi consiglia i migliori ristoranti a prezzo scontato. Se decidete di andare al Rock in Idrho, al Carroponte di Sesto San Giovanni, provate L`Osteria del Riccio (sconto del 10% per i tesserati). Se invece siete tentati dai talenti italiani del mondo indipendente e volete andare al Miami Festival, poi potete concludere la serata al ristorante Lago Malaspina e all`Hostaria c`era una volta un re . Se vi spingete nella splendida Vigevano per 10 giorni suonati non mancate di concludere la serata alla pizzeria-ristorante Segreto del Sorriso , mentre se andate a uno degli appuntamenti organizzati all`Ippodromo del Galoppo, dopo non lasciatevi sfuggire il ristorante indiano Indrani . Ma veniamo al festival più importante, l`Heineken Jammin Festival e alla sistemazione più vicina e comoda per dormire, sicuramente è l` NH Hotel Fiera a Rho che offre il 10% di sconto ai tesserati tutti i venerdì, sabato, domenica e festivi.



festival, musica, risparmio, rock in idrho, miami, 10giorni suonati, city sound, heineken jammin milano, lombardia, rho, sesto san giovanni, vigevano
Condividi

Archivio Articoli