Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

L`occasione


Iberotel in Salento, un sogno di vacanza


Unico Antistress ecoResort a quattro stelle immerso in un meraviglioso paesaggio. Sole, mare ed ottimo cibo. Ecco a voi la vacanza perfetta!



iberotel Il Salento - terra di tradizioni, cultura, mare e spiagge che nulla ha da invidiare a quelle caraibiche - è la meta ideale per trascorre una vacanza in relax!
Molti sono i luoghi da visitare da Gallipoli a Santa Maria di Leuca, passando per la bellissima Lecce e le meraviglie di Otranto: tutti posti che trasudano storia e tradizioni.
Non dimentichiamo, inoltre, l’eccezionale cucina salentina con orecchiette fatte in casa, piatti tipici tra cui “ciceri e tria” e prodotti unici come pomodori secchi, la ricotta “forte”, olio e vino, considerati tra i migliori d’Italia.

Amica Card vuole farvi assaggiare tutto il sapore di questa terra magica, offrendovi la possibilità di soggiornare in una struttura di altissimo livello a prezzi a voi riservati.
La vacanza perfetta è quella ad Iberotel Apulia, Antistress Eco Resort a Marina di Ugento, quattro stelle all inclusive di comfort e benessere per tutta la famiglia, affacciato sul mar Ionio.

Le sue 333 camere, complete di tutti i comfort, sono suddivise su due livelli in 10 corti e sono costruite con la tipica pietra calcarea leccese, il “tufo” inserendosi armoniosamente nel paesaggio. Il Resort si trova all’interno di un’area protetta: una vera oasi fra ulivi e pineta, che si estende sino alla splendida spiaggia di sabbia bianca. La formula proposta è un comodo All inclusive che vi permetterà di godervi una meravigliosa vacanza senza pensieri. Invitanti buffet per pranzo e cena, lettini in spiaggia ed in piscina, soft drink e alcolici selezionati durante tutta la giornata e Wi-Fi gratuito in tutte le aree comuni della struttura, solo per citare alcuni dei servizi a vostra disposizione.

Inoltre, proprio perché l’Iberotel Apulia è un Eco Resort, è particolarmente attento alla salvaguardia dell’ambiente, offrendo un grande contributo grazie alla raccolta differenziata praticata in tutta la struttura, la riduzione dei consumi e degli sprechi d’acqua ed i numerosi progetti di educazione ambientale promossi durante la stagione, come l’Eco farm per i più piccini e le visite naturalistiche all’interno del Parco Litorale di Ugento.

Non si annoieranno i più sportivi: dal percorso ginnico in pineta ai campi da tennis e calcetto, tiro con l’arco e beach-volley, oltre alle nuova avvincente proposta del Parco Avventura sugli alberi per adulti e bambini. Inoltre, anche quest’anno torna Simon Elliott con la sua Golf Academy e le divertenti varianti di Adventure Golf e Beach Golf. In spiaggia vi aspettano anche le Dragon Boats, barche a remi a forma di drago con le quali gareggiare al ritmo di tamburo!

Grande è l’attenzione per i più piccoli ed infatti la struttura è ideale proprio per tutta la famiglia con un Miniclub attivo ogni giorno ed un buffet dedicato ai bambini (con seggioloni disponibili in sala). E poi: parco giochi in pineta, piscina con acqua dolce attrezzata con scivoli e funghi d’acqua, piscina per neonati (profondità 40 cm). Inoltre una grande area piscine con quattro vasche di cui una con lettini idromassaggio, una meravigliosa SPA con hammam, sauna, biosauna, docce emozionali, area relax ed i nuovi trattamenti Lifting Gym e Tibetan Sound Massage …

Intrattenimenti musicali e show serali; cucina internazionale e degustazioni di prodotti tipici; snack pomeridiani e gelato in All Inclusive; salutari centrifughe e spremute: tutto per rendere l’esperienza del vostro soggiorno unica ed indimenticabile! Che dire? Perché aspettare ancora a prenotare?
Il paradiso è dietro l’angolo …

salento, vacanze, iberotel apulia, mare, cibo, arte puglia, salento,
Condividi

Articoli correlati

Archivio Articoli